disegno di PANDEV GORAN
Algoritmo Fantacalciopedia
57/100 Che cos'è
Media Fanta Voto 2023-2024
nd su 0 pres
Media Fanta Voto 2022-2023
nd su 0 pres
Media Fanta Voto 2021-2022
5.82 su 19 pres

Ruolo: ATT
Data nascita: 27-07-1983
Altezza: 184 cm
Peso: 74 kg
Nazionalità: Macedonia
Club: Genoa

maglia di 
														Genoa
Presenze 2023-2024:
0
Fanta Media 2023-2024:
0.00
FM su tot gare 2023-2024:
0.00
Che vuol dire
Presenze previste:
11/20
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
0/3

Panchinaro

Piazzati

  • Super
  • Buono
  • Sufficiente
  • Mediocre
  • Negativo

Rendimento fantacalcio PANDEV GORAN

Performance nelle ultime 7 gare di campionato

Scheda fantacalcio e consigli su PANDEV GORAN

CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Dubbi sciolti: Pandev giocherà un'altra stagione. Non garantisce troppe presenze, ma quando giocherà si farà sentire. Ottimo profilo per completare l'attacco della vostra fantasquadra, a patto di pagarlo poco ed avere già almeno 3-4 titolari.

CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: L'immortale Goran riesce sempre a stupire. Ha chiuso la stagione con buoni numeri, Ballardini ha fiducia in lui, non è più titolare ma è sempre una freccia dell'arco del mister.

CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Ogni anno si parla di ritiro, e Pandev si presenta in ritiro lucidato a nuovo. Potrebbe stupire anche questa stagione.

CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: L'infortunio di Kouamé ha rilanciato Pandev nel ruolo di seconda punta titolare. Goran ce la mette tutta, le gambe non girano come in gioventù ma la classe è intatta. 

CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Pandev sta dimostrando tutta la sua intelligenza calcistica negli ultimi anni della sua carriera. Fisicamente non è in grado di rendere come in gioventù, ma la sua tecnica rende il macedone sempre utile alla causa, sioprattutto a gara in corso. Stagione positiva, riparte dalla panchina, ma verrà lanciato nella mischia con costanza.

CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Le gambe non girano come in passato, l'età si fa sentire, ma la classe cristallina e la fiducia del mister sono intatte. Si riparte da Pandev, il mister lo impiegherà spesso. Resta un rischio, ma almeno si ha la certezza che verrà impiegato con una buona continuità.

CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: L'ultimo campionato a Genova non è stato dei suoi migliori. Questa estate compirà 34 anni, si sta ritagliando sempre più il ruolo di riserva di lusso. Ha sempre ottimi colpi in canna, la classe non è in discussione, come risponde il suo fisico si. Acquisto rischioso.

SCHEDA FANTACALCIO: Arrivato in Italia giovanissimo acquistato dall'Inter, dopo le esperienze di Ancona e La Spezia, viene ceduto alla Lazio dove gioca 4 stagioni di buon livello. Fatto ritorno all'Inter, Pandev diviene uno degli 'eroi del triplete' sotto la gestione Mourinho. Dopo la partenza dell'allenatore Lusitano, Pandev viene ceduto al Napoli dove gioca 3 stagioni arricchite da assist e gol. Nelle ultime due stagioni dopo aver lasciato l'ombra del Vesuvio, ha giocato poco e male ad Istanbul, sponda Galatasaray e l'ultima nella Genova rossoblu. Quest'ultimo anno non è stato semplice per Pandev. Dopo le prime giornate ha subito perso la maglia da titolare ed in seguito ai ripetuti infortuni non è riuscito a scendere in campo con continuità. Qualche presenza nel finale di stagione senza brillare, magrissimo il contributo in termini di gol ed assist. Pandev è una seconda punta tecnica utilizzata spesso supporto di un prima punta veloce o di peso. In alcune occasioni ha giocato come esterno d'attacco o come seconda punta nel tridente. Nell'ultima stagione genoana a volte è stato impiegato come 'falso nueve'. Seppur dotato di una ottima tecnica individuale e buona visione di gioco e bravura nel possesso palla, negli ultimi anni Pandev è divenuto un giocatore sempre più lento e prevedibile. Se nei suoi anni d'oro è riuscito a sopperire con la tecnica alla velocità, in questa ultima stagione tutti i suoi limiti atletici sono emersi, sopratutto quando il Genoa si è trovato immischiato nella zona retrocessione. Negli anni a venire Pandev sembra sempre più destinato ad essere considerato un giocatore da gare in corso.


Ultimo aggiornamento: 02-02-2024

Riepilogo previsionali su PANDEV GORAN

Solidità dell'investimento fantacalcistico: 2 su 5
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)


Punteggio FCP: 70

posizione tattica di GORAN

Altri giocatori simili a PANDEV GORAN in reparto

MALINOVSKYI RUSLAN

maglia di Genoa TRQ Genoa

62
21 PRES.
6.50 MEDIA

Fantasolidità e rischi PANDEV GORAN

  • ALG FCP
    57
  • Punteggio FantaCalcioPedia
    70
  • Solidità fantainvestimento
    40%
  • Resistenza infortuni
    40%

Statistiche 2020-2021 PANDEV GORAN
Serie A Genoa

Statistiche 2019-2020 PANDEV GORAN
Serie A Club non disponibile

Statistiche 2018-2019 PANDEV GORAN Serie A 0

Caratteristiche fantacalcistiche suggerite


FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com