Verona probabile formazione titolare 2025-26
Il modulo principale: 3-4-1-2
ORBAN
SANTANA DO NASCIMENTO
HARROUI
FRESE
AL-MUSRATI
BERNEDE
BELGHALI
VALENTINI
EBOSSE
NUNEZ
MONTIPÒ
Ultimi arrivi in rosa Verona
-
GIACOMO
TONIOLO
[NEW]
POR
40 -
VICTOR
NELSSON
[NEW]
DIF
63 -
TOBIAS
SLOTSAGER
[NEW]
DIF
44 -
ENZO
EBOSSE
[NEW]
DIF
48 -
UNAI
NUNEZ
[NEW]
DIF
61 -
RAFIK
BELGHALI
[NEW]
DIF
68 -
ARMEL
BELLA-KOTCHAP
[NEW]
DIF
47 -
JEAN DANIEL
AKPA AKPRO
[NEW]
CEN
55 -
JESUS
SANTIAGO PEREZ
[NEW]
CEN
63 -
MOATASEM
AL-MUSRATI
[NEW]
CEN
41 -
GIOVANE
SANTANA DO NASCIMENTO
[NEW]
ATT
68 -
GIFT
ORBAN
[NEW]
ATT
63
Migliori Giocatori Verona
Rigoristi in rosa Verona
Squadre simili a Verona (63)
Verona Info rosa 2024/25
Performance 2024-2025
Torneo: Serie AReti segnate: 34 (bonus medio di +2.68 per gara)
Reti subite: 66
Consigli Mercato Agosto 2025: Durante l’estate il Verona ha vissuto una mini-rivoluzione: molti giocatori della vecchia guardia, tra cui Faraoni, Coppola, Lazovic e Duda, hanno lasciato, mentre numerosi nuovi innesti sono arrivati. La sostanza però non cambia: Zanetti, come spesso ha dimostrato in passato, è capace di valorizzare i calciatori a disposizione e sorprendere in campo.
In porta confermatissimo Montipò, con Andrea Perilli secondo. La difesa a tre vede i neo-acquisti Ebosse e Nunez centrali insieme al confermato Valentini. I nuovi arrivati Nelsson, Bella-Kotchap e Slotsager potrebbero guadagnare posizioni e rientrare stabilmente nelle rotazioni.
Sulle fasce il neo-acquisto Belghali e Oyegoke si alterneranno sull'out destro, ma occhio all'emergente Fallou Cham. Sul lato opposto Bradaric è in vantaggio su Frese, che può essere impiegato anche come braccetto sinistro nella difesa a tre.
A centrocampo la mediana a due è composta da Al-Musrati e Bernede, con Serdar e Niasse prime alternative. Occhio al giovane iberico Yellu Santiago. In extremis, arrivano Gagliardini e Akpa Akpro, utili al turn-over.
In trequarti l'infortunio di Suslov (rientro per Feb-Marzo 2026) favorisce la titolarità del recuperato Harroui, mentre Kastanos ne sarà il vice. L'attacco vede Sarr e i neo-acquistI Giovane e Orban in pole per giocarsi le due maglie da titolare, con Mosquera dalla panchina.
Ultimo aggiornamento: 12-09-2025
Verona - Allenatore Paolo Zanetti
GIUGNO 2024: torna in panchina firmando un biennale con l’Hellas Verona, pronto a rilanciarsi in Serie A.
SETTEMBRE 2023: Esonerato, gli subentra Andreazzoli.
LUGLIO 2023: Zanetti è riconfermato per la stagione 23/24 sulla panchina dell’Empoli
PRECEDENTEMENTE: Al termine dell’esperienza con il Venezia nel 21/22, Paolo Zanetti, ex-centrocampista dell’Ascoli e del Vicenza, prende la guida dell’Empoli, subentrando ad Aureliano Andreazzoli.
Paolo Zanetti, ex centrocampista di Ascoli e Vicenza, è un allenatore giovane e propositivo, con preferenza per moduli come il 4-3-1-2 e il 4-3-3, basati su possesso palla e sviluppo offensivo.
Punteggio Verona
Punteggio squadra: 63