7.10 su 5 pres
6.21 su 31 pres
6.19 su 27 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 02-12-1989
Altezza: 182 cm
Peso: 70 kg
Nazionalità: Italia
Club: Inter
11/20
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
3/5
Panchinaro
Buona Media
Assistman
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio DARMIAN MATTEO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su DARMIAN MATTEO
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Sarebbe la riserva naturale di Dumfries, ma nel finale di girone sta venendo fuori e a conti fatti ha una media migliore (con meno presenze però, ndr). Resta un buon profilo, con 10 presenze e una media di 6.4
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2022: Nel girone di ritorno ha sofferto la concorrenza di Dumfries; troverà il suo minutaggio perchè sa rendersi utile, ma probaiblmente giocherà di meno.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Partito inizialmente titolare, Darmian ha gradualmente perso terreno a vantaggio di Dumfries. Resta una valida alternativa a destra.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Dopo la partenza di Hakimi e il finale di stagione di buon livello, l'Inter punterà su Darmian, attualmente è il titolare a destra.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Darmian entra stabilmente nelle rotazioni di Conte. Giocatore utile alla causa.
CONSIGLI ASTA OTTOBRE 2020: Dopo una stagione senza infamia e senza lode a Parma, Darmian viene scelto dall'Inter come vice-Hakimi. Giocherà di meno, ma potrebbe anche portare qualche bonus in più, in stile D'Ambrosio.
SCHEDA FANTACALCIO: Matteo Darmian classe 1989, prodotto del vivaio milanista, maglia con la quale debutta in Serie A durante la stagione 2006-07. Dopo qualche presenza in rossonero, e una stagione in prestito al Padova, Darmian viene prelevato dal Palermo dove colleziona una decina di presenze in Serie A. La stagione successiva passa al Torino, in Serie B, con il quale raggiunge immediatamente la promozione e raggiunge qualche anno dopo un piazzamento in Europa League. Questi sono gli anni migliori per Darmian, esordisce in Nazionale e ne diviene un punto fermo. Le sue ottime prestazioni gli aprono le porte della Premier League, viene infatti acquistato dal Manchester United. Con i Red Devils gioca 4 stagioni collezionando oltre 90 presenze nelle quali vince 4 titoli inclusa una Europa League. Nell'estate 2019 passa al Parma, dopo due stagioni senza mai praticamente giocare, sarà uno dei titolari ma deve ritrovare il ritmo-partita.
Darmian è un terzino che può giocare alternativamente a destra o a sinistra. E' un giocatore duttile e bravo tatticamente, si adatta facilmente anche nel ruolo di difensore centrale. Dotato di buona tecnica, sarà un'arma in più per D'aversa.
Ultimo aggiornamento: 27-08-2024
Riepilogo previsionali su DARMIAN MATTEO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 69
Altri giocatori simili a DARMIAN MATTEO in reparto
Fantasolidità e rischi DARMIAN MATTEO
-
ALG FCP
77
-
Punteggio FantaCalcioPedia
69
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%