
nd su 0 pres
5.95 su 21 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 13-02-1990
Altezza: 186 cm
Peso: 78 kg
Nazionalità: Olanda
Club: Genoa

21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3

Titolare

Falloso
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio STROOTMAN KEVIN
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su STROOTMAN KEVIN
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2023: In fase calante della carriera, ha disputato un ottimo campionato di serie B. Il valore del giocatore non si discute, ma occhio agli infortuni per i ritmi della serie A più alti.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Tra infortuni e partite non all'altezza della sua reputazione, Strootman è finito in panchina. Mazzarri lo reintegrerà quando l'olandese dimostrerà di essere motivato.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Sei mesi convincenti a Genova, il Cagliari non si fa sfuggire l'occasione e si aggiudica le prestazioni di Strootman per la prossima stagione. Non offrirà troppi bonus ma il rendimento è garantito. Occasione per puntellare il vostro centrocampo.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Dopo 2 anni e mezzo, Strootman torna in Serie A accettando la corte del Genoa. Sara' il perno di centrocampo del Grifone. Acquisto interessante, ma offrira' relativamente pochi bonus. Probabili malus in vista.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2018: 32 presenze ed 1 gol. Stagione 2017/18 solida, continua e di buon rendimento. Ma l'arrivo di Cristante e Nzonzi spingono Strootman verso la cessione. A fine Agosto trova l'accordo con l'OM ed inizia la sua avventura in Ligue 1.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Strootman sarà una delle certezze del centrocampo giallorosso. Insieme a nuovi arrivi come Gonalons e Pellegrini, e alla vecchia guardia come De Rossi, darà forma a una delle mediane più forti della Serie A.
SCHEDA FANTACALCIO: Kevin Strootman e il suo ginocchio. Così potrebbe riassumersi in due parole l'esperienza in Serie A del calciatore olandese. Che si presenta come centrocampista moderno, capace d'impostare il gioco e di rubare palloni. A Strootman tecnica individuale, visione di gioco, intelligenza tattica non mancano davvero. E di fatti sforna assist e tesse trame, costruisce spazi o li penetra. Quella che gli è mancata è stata la fortuna. Un portento, non c'è che dire. Se non fosse per i guai al ginocchio sinistro, quello che s'infortunò in gara contro il Napoli nel novembre 2014. Fino ad allora le cose andavano più che bene, con un ruolino di marcia che segnava 6 gol in 29 presenze stagionali. Poi l'infortunio, l'operazione e una seconda annata in giallorosso che si chiudeva peggio della prima, a causa di noie ereditate dal primo intervento al ginocchio: sole 7 presenze tra campionato e coppe. 3 presenze nella scorsa stagione. La prossima stagione potrebbe finalmente essere quella della svolta, ginocchio permettendo. Strootman fa comodo a chiunque: brillante centrocampista estremamente capace di intendere ed applicare il gioco offensivo, ha dalla sua il vizietto del gol e anche dell'assist. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per apprezzarne le doti, a causa soprattutto della fragilità post-operatoria. Se torna ai suoi livelli è uno dei centrocampisti più forti d'Europa: rischioso acquisto?
Ultimo aggiornamento: 26-01-2025
Riepilogo previsionali su STROOTMAN KEVIN
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 68

Altri giocatori simili a STROOTMAN KEVIN in reparto
Fantasolidità e rischi STROOTMAN KEVIN
-
ALG FCP
50
-
Punteggio FantaCalcioPedia
68
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
40%
Statistiche 2023-2024 STROOTMAN KEVIN
Serie A
Genoa
Statistiche 2022-2023 STROOTMAN KEVIN
Serie B
Genoa
Statistiche 2022-2023 STROOTMAN KEVIN Serie A Cagliari
Caratteristiche fantacalcistiche suggerite

