Come giocava la Salernitana nel 2021-22

Consigli fantacalcio giornata 1 Tool formazione >> Lista infortunati
Come giocava la Salernitana nel 2021-22

Il 2021/22 salernitano è una storia di incredibile salvezza sportiva. Un'altro grande traguardo dello specialista Davide Nicola, guerriero delle sabbie mobili retrocessorie, ha saputo guidare la Salernitana, che all'inizio del girone di ritorno sembrava semplicemente spacciata. Senza una possibilità che fosse una. Poi un mercato più che copioso ha portato gli Ederson, Bohinen, Sepe, Verdi, Perotti e altri. All'ultima giornata la Salernitana dei miracoli si salverà a danno di Cagliari e Genoa.


Consigli Asta Mercato di riparazione: A Salerno si gira un film diverso rispetto al girone d'andata: nuova dirigenza e una strategia di rilancio a breve termine messa a punto da uno dei dirigenti più scaltri in circolazione (Sabatini). Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una seconda metà di stagione dai contorni diversi. Della 'vecchia' Salernitana rimarrà poco, dato che nella prima parte della stagione sono stati pochi, ma veramente pochi, i giocatori che si sono salvati. Hanno soprattutto deluso l'intero pacchetto difensivo, oltre a Obi e Simy da cui ci si aspettava decisamente di più. Le note liete, in parte, sono rappresentate da BonazzoliRibery e Ranieri.

Il primo acquisto è stato Sepe, che manda in panchina Belec. In difesa Fazio e Dragusin agiranno al centro, mentre Mazzocchi come alternativa sull'out destro. Ederson e Bohinen portano qualità e muscoli a centrocampo, dove è arrivato anche il jolly Radovanovic, mentre Verdi è un grande acquisto per l'attacco. Il parco attaccanti è stato completato con gli arrivi di Mousset e Mikael. Ceduti Simy, BogdanGondoAya. A mercato chiuso arriva lo svincolato Perotti, e viene risolto il contratto di Guerrieri che si svincola..

Dopo il cambio di dirigenza, i tanti acquisti a Gennaio, la Salernitana cambia guida tecnica, a metà Febbraio Nicola sostituisce Colantuono.

Dan Kempes

Autore: Dan Kempes
Bio: A Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie.
Ultimo aggiornamento: gio 14 lug 2022 18:46:40

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com