Lista infortunati Serie A PER SQUADRA

Daniele Rossi-Doria

Autore: Daniele Rossi-Doria
Bio: cresciuto sotto cieli diversi
Pubblicato: 26 Aug 2019 06:11
Ultimo aggiornamento: 10 Sep 2019 07:22

Lista infortunati Serie A PER SQUADRA

Altro strumento fondamentale per la preparazione dell'asta fantacalcio è una mappa chiara della situazione infortuni. In questo articolo la situazione infortuni squadra per squadra, con i tempi di recupero, dove sono disponibili.

Altri articoli su giocatori consigliati:

Consulta la nostra serie di articoli dedicata ai giocatori consigliati per l'asta fantacalcio 2019/20, di cui fanno anche parte:

15 difensori da tenere sul taccuino nel 2019/20
21 centrocampisti che potrebbero fare il salto nel 2019/20
9 trequartisti (forse) sottovalutati per il 2019/20

 

Lista Infortunati Atalanta 

La Dea si presenta ai nastri di partenza con tutti i giocatori a disposizione, superato l’infortunio di Toloi che tanto aveva fatto penare Gasperini nella seconda metà dello scorso campionato. In recupero anche Castagne infortunatosi durante il precampionato.

 

Lista infortunati Bologna

La rosa del Bologna è in salute. Da valutare Schouten e Dzemaili in recupero, i tempi dovrebbero essere brevi.

 

Lista infortunati Brescia

Rondinelle in salute, nessun infortunio da segnalare. Tuttavia mancherà Balotelli che deve scontare 4 giornate di squalifica maturate in Ligue 1 con la maglia dell’OM.

 

Lista infortunati Cagliari

I sardi dovranno fare a meno di Faragò (trauma all'anca, rientro ipotizzato per fine Novembre) e Deiola (lesione del legamento collaterale, tempi di recupero sconosciuti). In recupero Castro dopo l’infortunio al ginocchio. Preoccupa seriamente Cragno (trauma contusivo alla spalla), starà fermo un mese e poi sarà valutato nuovamente. Pavoletti che sembrava avesse rimediato una lieve distorsione contro il Brescia, ha invece subito una lesione del crociato anteriore. I tempi previsti sono di almeno tre mesi di stop, con rientro stimato a Dicembre 2019.  

 

Lista infortunati Fiorentina

I viola sono in forma e non ci sono infortuni di rilievo al momento.

 

Lista infortunati Genoa

Sturaro sta recuperando dal brutto infortuno patito durante lo scorso campionato, il rientro è ipotizzabile già per fine Settembre, ma è da vedere. Anche Cassata è ai box per una frattura al dito del piede, potrebbe rientrare già per la seconda e terza giornata di campionato. Saponara che ha rimediato una lesione al bicipite femorale rientrare già con la Fiorentina. 

 

Lista infortunati Hellas Verona

Juric è alle prese con l’infortunio di Badu, giocatore notoriamente fragile che lascia al momento un vuoto a centrocampo che sarà difficile da colmare dato che il ghanese non è vittima di un infortunio muscolare ma di una complicata situazione medica che riguarda il coagulo del sangue polmonare. Si teme uno stop lungo.

 

Lista infortunati Inter

Caso Icardi a parte, non ci sono preoccupazioni per Conte. La rosa è in salute, a parte Godin, affaticato dai carichi di lavoro che tuttavia non preoccupano. 

 

Lista infortunati Juventus

Bianconeri dovranno fare a meno di Perin, fuori almeno fino a metà novembre. Ramsey sta recuperando dall'infortunio al bicipite femorale, non ci sarà contro il Napoli alla seconda di campionato, ma dovrebbe rientrare dopo la sosta. Proprio alla vigilia del big match contro il Napoli, Giorgio Chiellini ha riportato una lesione del crociato anteriore. I tempi di recupero non sono stati ancora resi noti, ma si parla di almeno tre mesi. Da monitorare. 

 

Lista infortunati Lazio

Lunga lista di infortuni in casa biancoceleste. Il più preoccupante è Lukaku alle prese con i postumi dell’operazione al ginocchio. Lievi ma con tempi di recupero ancora da stabilire Marusic, Durmisi e Caceido. Potrebbero essere tutti disponibili dopo la sosta Nazionale.

 

Lista infortunati Lecce

Salentini al completo tranne per l’infortunato Fiamozzi alle prese con un fastidiosa ernia al disco, tempi di recupero ancora incerti.

 

Lista infortunati Milan

Tengono banco in casa rossonera gli infortuni di Caldara (un vero calvario!) mentre Theo Hernandez  è in recupero e dovrebbe tornare a disposizione per la terza di campionato, dopo la sosta. Vanno monitorate le condizioni di Bonaventura che starebbe recuperando e si dice possa essere già a disposizione dalla metà di Settembre.

 

Lista infortunati Napoli

Gli uomini di Ancelotti sono al momento tutti a disposizione. Milik in recupero per la seconda giornata.

 

Lista infortunati Parma

D’Aversa ha la squadra al completo, unico infortunato il giovane centravanti ex-Inter Adorante.

 

Lista infortunati Roma

L'infortunio di Perotti è una brutta tegola per Fonseca. Si parla di uno stop di 2 mesi per l'esterno argentino. Al quale si aggiunge la lesione al bicipite femorale per Under, che potrebbe stare fuori un mese almeno. 

 

Lista infortunati Sampdoria

I blucerchiati sono in salute, nessun infortunio di rielievo.

 

Lista infortunati Sassuolo

L'infortunio a Rogerio, i cui tempi di recupero non sono stati ancora chiariti, ha costretto i neroverdi a tornare sul mercato. Potrebbe operarsi al menisco, c'è la possibilità che resti fuori 2 mesi.

 

Lista infortunati SPAL

L’infortunio di Fares sarà lungo, Semplici è preoccupato per il vuoto lasciato a destra.

 

Lista infortunati Torino

Mazzarri è alle prese con gli infortuni di Iago Falque, Lyanco, Edera e Parigini. Ansaldi starà fuori almeno 20 giorni per una lesione al flessore rimediata contro il Sassuolo.

 

Lista infortunati Udinese

Si monitora Di Maio vittima di un infortunio alla coscia, ma i tempi dovrebbero essere brevi.

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia app android

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A 2019/20. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. E' gratis ed è disponibile anche in versione mobile fcp (Android) per la gestione d'asta in tempo reale. L'app android si chiama FantaCalcioPedia ed è piena di informazioni che vi aiuteranno male durante l'asta del fantacalcio.

FCP, app android gratuita

logo fantacalciopedia app android

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Possibilità di cambiare ruolo ai calciatori con adattamento dinamico del punteggio;
6. Accesso al rivoluzionario quaderno d' asta, un suggeritore automatico di calciatori in grado di offrire le migliori alternative in tempo reale durante lo svolgimento dell'asta;
7. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;

Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com