Sassuolo probabile formazione titolare 2023-24
Il modulo principale: 4-2-3-1
PINAMONTI
LAURIENTE'
BAJRAMI
BERARDI
HENRIQUE
BOLOCA
VINA
FERRARI
ERLIC
PEDERSEN
CRAGNO
Ultimi arrivi in rosa Sassuolo
Migliori Giocatori Sassuolo
Rigoristi in rosa Sassuolo
Sassuolo Info rosa 2023/24

Performance 2022-2023
Torneo: Serie AReti segnate: 47 (bonus medio di +3.71 per gara)
Reti subite: 61
Consigli Mercato Estivo 2023: Continua il ciclo Dionisi al Sassuolo. Cambiano numerosi interpreti nel 2023/24, giocherà 433 o 4231.
Consigli in porta, Cragno è un secondo che potrebbe subentrargli, poi Pegolo.
In difesa Ferrari, Viti, Erlic e Ruan per due maglie. Sulle fasce a destra Pedersen o Toljan, mentre a sinistra il neo-acquisto Vina. Partiti Muldur e Rogerio.
A centrocampo tutto da interpretare: partito anche Lopez (Firenze) le maglie titolari saranno contese da Henrique, Boloca, Thorstvedt e Uros Racic, poi Obiang.
Sulla trequarti offensiva arriva Samu Castillejo, che sarà il vice-Berardi sulla destra; sulla fascia sinistra giocherà Laurienté, reduce da una stagione di esordio monstre e sempre più leader. Bajrami può inserirsi come trequartista. Defrel resta spendibile come esterno, più dietro Volpato che deve crescere ma ha colpi e lo stesso Ceide che Dionisi sta provando a integrare.
In attacco, la punta centrale titolare sembra essere Pinamonti, al momento in cui scriviamo, con Simone Mulattieri che resta in rosa, autore di un buon precapmionato. Alvarez in infermeria per rottura crociato fino a Dicembre almeno.
Ultimo aggiornamento: 17-10-2023
Sassuolo - Allenatore Alessio Dionisi
Selezionato per prendere il posto di De Zerbi al Sassuolo.
Punteggio Sassuolo
Punteggio squadra: 73