DEIOLA ALESSANDRO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
5.69 su 8 pres
5.40 su 20 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 01-08-1995
Altezza: 190 cm
Peso: 85 kg
Nazionalità: Italia
Club: Cagliari
21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio DEIOLA ALESSANDRO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su DEIOLA ALESSANDRO
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2023: Ormai veterano di questa squadra, nella scorsa stagione è stato un po' frenato da un infortunio alla caviglia. Può essere una scelta economica, che può comunque portare ottimi bonus
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Deiola ha trovato continuità quando Mazzarri ha deciso di incentrare il centrocampo su giocatori motivati.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Fa parte della rosa, ma giocherà poco nella mediana affollata.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Deiola ha sempre la valigia pronta, dopo una prima parte della stagione allo Spezia, a Gennaio torna a Cagliari. Rinforza un centrocampo numericamente deficitario. Sara' una riserva.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Va allo Spezia, dove ha ottime possibilità di entrare nelle rotazioni titolari.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: Passa al Lecce dopo un girone d'andata a Cagliari senza incidere. Magari cambiare aria gli farà bene. Con la partenza di Tabanelli potrebbe entrare in rotta di collisione con Shakhov.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Deiola ha disputato un campionato anonimo tra Parma e Cagliari. Resta in Sardegna al momento ma difficile che posso rientrare nel turn-over di centrocampo. Rischioso.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2019: Dopo una discreta prima parte di campionato, dove Deiola ha trovato qualche presenza soprattutto a causa dei molti infortuni che hanno ridotto numericamente il centrocampo degli emiliani, il giocatore è tornato a Cagliari nel mercato di Gennaio. Completa numericamente il centrocampo dei Sardi soprattutto dopo la partenza di Dessena.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2018: Deiola non ha trovato la continuità sperata durante la stagione 2017/18. Poche presenze e mai veramente coinvolto nel turn-over di centrocampo. Inizia la preparazione estiva con Maran ma a fine Agosto viene mandato a Parma. In Emilia sarà di aiuto per il turn-over di centrocampo.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Una stagione difficile quella appena trascorsa. Il campionato 2016-17 ha visto Deiola prima essere aggregato alla rosa del Cagliari riuscendo a racimolare una sola presenza. A Gennaio il trasferimento allo Spezia gli consente di giocare di più. Ritorna a Cagliari con fiducia. Da monitorare.
PRECEDENTEMENTE: Alessandro Deiola, prodotto del vivaio cagliaritano, centrocampista classe 1995. Un prospetto giovanissimo, che si era già fatto notare in lega Pro nel 2014-2015, disputando 33 gare con il Tuttocuoio e segnando 4 reti. Nella scorsa stagione è rientrato alla base, dove ha trovato spazio giocando 20 partite e mettendo a referto 2 reti. Deiola è un centrocampista moderno che a dispetto della mole, 189cm, dispone di eccellente tecnica, ma soprattutto sembra possedere il fiuto del gol. E' probabilmente troppo presto per tessere le lodi di questo ragazzo; avrà bisogno di tempo per crescere, ma il talento non gli manca.
Ultimo aggiornamento: 31-08-2024
Riepilogo previsionali su DEIOLA ALESSANDRO
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 62
Altri giocatori simili a DEIOLA ALESSANDRO in reparto
Fantasolidità e rischi DEIOLA ALESSANDRO
-
ALG FCP
55
-
Punteggio FantaCalcioPedia
62
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
40%