Come giocava il Bologna nel 2021/22

Consigli fantacalcio giornata 1 Tool formazione >> Lista infortunati
Come giocava il Bologna nel 2021/22

Un altro anno del ciclo Mihajlovic, che vuol dire tanta garra, agonismo e propensione offensiva a qualunque costo. Alcuni giocatori ne escono rivitalizzati, su tutti sicuramente Arnautovic, al netto degli infortuni, avevamo ampiamente predetto che avrebbe fatto bene con il tecnico serbo e così è stato. È anche il grande anno di Hickey: il 19enne cresce vertiginosamente sulla fascia e a fine stagione sarà ceduto a suon di milioni. Bene anche Theate, guerriero delle retrovie, e Svanberg, ottimo incursore. Male, a tratti malissimo, Barrow e Orsolini.


Consigli Mercato Riparazione: Un inizio di stagione fra alti e bassi quello dei rossoblu. Il passaggio al modulo con 3 difensori centrali ha determinato un miglioramento nel finale del 2021. Alla corte di Mihajlovic si sono distinti sicuramente Skorupski, Theate e Hickey, tutti e tre in buona crescita ed ha ben figurato Arnautovic seppure a sprazzi. Male Orsolini, in ombra nel girone d'andata, può crescere. Ha potenziale nel girone di ritorno Svanberg mentre Dominguez che aveva mostrato una buona media voto si è operato alla spalla e non rientrerà prima di metà Aprile. Dal mercato arriva a sostituirlo un centrocampista centrale svizzero classe 1997, Michel Aebischer, prospetto interessante; poi il giovanissimo terzino olandese, Kasius, che avrà il compito di far rifiatare De Silvestri (cosa non del tutto improbabile, soprattutto perchè De Silvestri si infortuna spesso). Ceduto Skov Olsen, troppo leggero per la Serie A.

Dan Kempes

Autore: Dan Kempes
Bio: A Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie.
Ultimo aggiornamento: gio 14 lug 2022 18:38:11

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com