Come giocava il Sassuolo nel 2021/22

Consigli fantacalcio giornata 1 Tool formazione >> Lista infortunati
Come giocava il Sassuolo nel 2021/22

Buona la prima anche per Dionisi. L'anno della grande rivelazione Frattesi, insieme a Maxime Lopez. L'esplosione di Scamacca, la grande stagione di Berardi, la titolarità di Raspadori che non habrillato tuttavia. La crescita di Traorè, finora promessa poco mantenuta ma nel 2021/22 mantenuta un po' di più.


Doveva portare identità di gioco e spettacolo Dionisi sulla panchina del Sassuolo e non si è fatto attendere. Un'ottima stagione di crescita quella dei neroverdi nel 2021/22. Fra i pali Consigli è solido ed esperto per la categoria. Le fasce affidate a Toljan e Rogerio, al centro Ferrari e Acerbi, solo a tratti Chiriches.

Centrocampo a due con Maxime Lopez metronomo, autore di una buona stagione, e dall'altra parte la rivelazione Frattesi, autore di una stagione eccellente, sia per rpesenze che per realizzazioni. In trequarti Beradi ala destra ritorna ai fasti delle annate precedenti, in gol con continuità e quasi sempre ispirato. Raspadori gioca quasi sempre a ridosso della punta, Scamacca, ma incide poco, mentre quest'ultimo cresce vertiginosamente in termini di realizzazioni e peso specifico al centro dell'attacco. Bene anche Traorè, soprattutto nel girone di ritorno, autore di prestazioni in crescendo.


Consigli Mercato Riparazione: Il ciclo Dionisi non ha brillato nel girone d'andata ma nemmeno ha disatteso le aspettative. Il Sassuolo prende molti gol ed ha perso punti pesanti lungo il cammino fin qui, ma il lavoro del giovane tecnico toscano si vede ed ha valorizzato alcuni giocatori. Fra questi sicuramente Scamacca, Raspadori (non ha brillato, ma è in crescita), Berardi, Frattesi e lo stesso Defrel fin qui. Dal mercato è ufficiale l'arrivo di Konradsen Ceide, ala sinistra norvegese di provenienza Rosenborg. Confermata la partenza di Boga, direzione Bergamo.

 

 

Dan Kempes

Autore: Dan Kempes
Bio: A Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie.
Ultimo aggiornamento: mer 13 lug 2022 00:42:21

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com