Ultime dai campi giornata 25 Undici Leoni

Consigli asta fantacalcio 21/22 Tool formazione >>
Ultime dai campi giornata 25 Undici Leoni

Il 25° turno si apre con il lanciatissimo Milan della P2 Piatek - Paquetà che affronta l'Empoli nel Friday night. Derby laziale sabato alle 20.30 allo Stirpe di Frosinone, con la marea giallorossa pronta ad invadere il capoluogo laziale. Domenica di incroci in terra emiliana per le prime due della classe, con la Juventus a Bologna per consolidare il primato ed il Napoli a Parma per guarire dal mal di goal. Chiude la giornata il posticipo serale del Franchi di Firenze dove i viola in grande ascesa affrontano un'Inter rilanciata in una sfida dal sapore europeo.


Consigli Asta Fantacalcio 2021/22

Milan - Empoli

Vernerdì 22 Febbraio 2019 ore 20.30 - Guarda le probabili formazioni di Milan-Empoli

Come gioca il Milan :Vola il diavolo di Rino Gattuso, dopo mesi difficili arrivano i complimenti. Nel frattempo si è svuotata l’infermeria: anche Zapata e Caldara sono pronti al rientro (anche se non ancora disponibili). Gattuso deve però fare a meno dello squalificato Suso, al suo posto Castillejo ma ci sono residue chance per Borini. Il resto della squadra che ha vinto con l’Atalanta è confermata tranne il solito dubbio a destra tra Calabria e Conti.

Tabellino Milan 24 giornata (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá (dal 86' Laxalt); Suso (dal 76' Castillejo), Piatek (dal 67' Cutrone), Çalhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Plizzari, Abate, Conti, Laxalt, Bertolacci, Biglia, Mauri, Montolivo, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Come gioca l'Empoli: L'Empoli dei miracoli di Beppe Iachini si reca nella tana del Diavolo. Un diavolo in salute, che viene da una serie di prestazioni convincenti. Sarà dura per i toscani, che dovranno fare a meno di Antonelli, fermato da un infortunio, insieme al lungodegente Polvani. Sulle corsie esterne ci saranno i soliti Di Lorenzo e Pasqual, mentre al centro scalpita Dell'Orco per una maglia da titolare, contesa da Rasmussen. A centrocampo le ultime partite in crescendo di Acquah minano la titolarità di Traorè: tra i due potrebbe esserci staffetta. Davanti convince il duo Caputo-Farias.

Tabellino Empoli giornata 24 (3-5-2): Dragowski; Silvestre, Dell'Orco, Veseli; Pasqual, Acquah (33' st Brighi), Krunic (42' st Ucan), Bennacer, Di Lorenzo; Farias 7 (22' st La Gumina), Caputo. A disp.: Provedel, Antonelli, Diks, Oberlin, Pajac, Traore, Mchedlidze, Rasmussen, Nikolaou. All.: Iachini

***************************************************************

Torino - Atalanta

Sabato 23 Febbraio ore 15 - Guarda probabili formazioni di Torino-Atalanta

Come gioca il Torino: Turno difficile per il Toro che affronta in casa l’Atalanta. Ancora terapie per Djidji, Moretti in preallarme. A Centrocampo Meité sostituirà lo squalificato Rincon, mentre Lukic dovrebbe essere il regista, con Baselli nel ruolo di mezzala. Sempre viva però la candidatura di De Silvestri a destra, con Aina dirottato a sinistra e Ansaldi al centro. In questa ipotesi Lukic si accomoderebbe in panchina. In avanti unico titolare certo Belotti, con Berenguer e Falqué in ballottaggio. Zaza dalla panchina.

Tabellino Torino 24 giornata (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon (55' Meite), Ansaldi (77' Parigini), Ola Aina; Berenguer (63' Baselli), Belotti. A disp: Ichazo, Rosati, Bremer, Ferigra, Iago Falque, Damascan, Zaza. All.: Walter Mazzarri

Come gioca l’Atalanta (3-4-1-2) : Pochi dubbi per Gasperini che non vuole ricompattare subito la squadra dopo la sconfitta con il Milan. In difesa ballottaggio tra Mancini e Djimsiti;Palomino eToloi completeranno il terzetto. A Centrocampo Pasalic titolare al posto dello squalificato De Roon.Fuori Gomez con Kulusevski dentro a supporto di Ilicic e Zapata.

Tabellino Atalanta 24 giornata  (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez (dal 58' Kulusevski); Zapata (dal 77' Barrow). A disposizione: Rossi, Gollini, Mancini, Gosens, Ibanez, Masiello, Reca, Kulusevski, Pasalic, Pessina, Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

***************************************************************

Frosinone - Roma

Sabato 23 Febbraio ore 20.30 - Guarda le probabili formazioni di Frosinone-Roma

Come gioca il Frosinone ( 3-5-2): I ciociari affrontano la Roma in questa venticinquesima giornata. I ragazzi di Baroni cercano l’impresa nonostante l’attuale diciannovesima posizione. Non sarà facile contro la Roma della “stellina” Zaniolo. Trio difensivo confermato con Goldaniga-Salamon-Capuano. Cassata sempre più titolare, non può dirsi lo stesso per Viviani (salvo ripensamenti) e Valzania: giocano Maiello e Chibsah. In attacco la coppia Ciofani-Ciano potrebbe essere facilmente riconfermata.

Tabellino Frosinone 24 giornata (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Goldaniga; Zampano (38' st Paganini), Chibsah (32' st Gori), Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani (12' st Pinamonti), Ciano. A disp.: Marcianò, Iacobuzzi, Maiello, Valzania, Trotta, Sammarco, Brighenti, Krajnc, Beghetto. All.: Baroni

Come gioca la Roma ( 4-2-3-1): Roma in netta ripresa e reduce dal successo interno sul Bologna che va a Frosinone con l'obbligo di restare in zona Champions. Di Francesco conferma il 4-2-3-1 con Santon favorito su Florenzi e Kolarov sulle fasce e la cerniera di centrocampo De Rossi- Cristante a protezione della difesa. Golden boy Zaniolo, Pellegrini e Kluivert  alle spalle di un Dzeko in gran spolvero formato Champions mentre il faraone probabilmente partirà dalla panchina.

Tabellino Roma giornata 24 (4-3-3): Olsen; Florenzi (82' Santon), Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante (46' El Shaarawy), Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert (67' De Rossi). A disposizione: Fuzato, Mirante, Jesus, Marcano, Coric, Pastore, Perotti, Celar. Allenatore: Di Francesco.

***************************************************************

 

 


Sampdoria - Cagliari

Domenica 24 Febbraio 2019 ore 12.30 - Guarda le Probabili Formazioni di Sampdoria

Come gioca la Sampdoria(4-3-1-2): I blucerchiati vedono allontanarsi la zona Europa League e vanno a caccia di punti contro il Cagliari. In difesa ballottaggio tra Colley e Tonelli, confermati Andersen, Bereszynski e Murru. A centrocampo Jankto dal 1° minuto causa squalifica di Linetty, con Praet ed Ekdal titolari, mentre sulla trequarti Saponara è in vantaggio su Ramirez. Attacco affidato a Quagliarella e Gabbiadini che ha nel Cagliari la sua vittima preferita tre gol negli ultimi quattro incroci. Defrel partirà dalla panchina.

Tabellino Sampdoria giornata 24 (4-3-1-2):Audero; Bereszynski (36' st Sala), Tonelli, Andersen Murru; Praet, Ekdal (36' st Vieira), Linetty; Saponara (29' st Gabbiadini); Defrel, Quagliarella. A disp.: Rafael, Belec, Colley, Ferrari, Tavares, Bahlouli, Sau. All.: Giampaolo.

Come gioca il Cagliari (4-3-1-2): In difesa Maran sta preferendo il giovane Pellegrini come terzino, sulla fascia opposta Srna e al centro della difesa confermati Ceppitelli e Pisacane. Centrocampo affidato a Cigarini, affiancato da Padoin e Deiola, possibile rivedere Barella più avanzato con Ionita, entrambi a supporto di Pavoletti, causa anche la squalifica di Joao Pedro.Da segnalare il rientro dall'infortunio di Cacciatore che va in panchina

Tabellino Cagliari giornata 24 (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini (32' Lykogiannis); Deiola (11' st Despodov), Cigarini (47' st Bradaric), Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. A disp.: Aresti, Rafael, Leverbe, Romagna, Srna, Ladinetti, Oliva, Doratiotto. All.: Maran.

***************************************************************

Chievo - Genoa

Domenica 24 Febbraio 2019 ore 15 - Guarda Probabili Formazioni di Chievo-Genoa

Come gioca il Chievo (4-3-1-2): Il Chievo, in caduta libera, ospita il Genoa dopo la dolorosissima sconfitta rimediata a Udine. Problemi di formazione per mister Di Carlo con Frey e Tomovic fuori ed il probabile inserimento di Schelotto come terzino destro. Squalificati Giacchierini e De Paoli,  dentro Leris e Kyine mentre in attacco ancora fuori Pellissier con Djordjevic ad affiancare Stepinski.

Tabellino Chievo giornata 24  (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli (44' st Pucciarelli), Bani, Barba, Jaroszynski; Rigoni, Leris (28' st Schelotto), Hetemaj; Giaccherini; Stepinski (25' st Meggiorini), Djordjevic. A disp.: Semper, Tanasijevic, Cesar, Andreolli, Diousse, Burruchaga, Kiyine, Grubac, Vignato.

Come gioca il Genoa (4-3-1-2): Un Genoa rinfrancato dalla vittoria allo scadere contro la Lazio arriva al Bentegodi di Verona con l'obiettivo di consolidare la tranquilla posizione di classifica,lontana da zone pericolose. Sanabria sembra non far rimpiangere Piatek. Ottimo anche l'impatto di Lerager a centrocampo mentre Rolon è sempre più un punto fermo della mediana del Grifone. Bessa in  vantaggio su Lazovic per supportare il tandem Kouamè - Sanabria 

Tabellino Genoa giornata 24 (4-3-3): Radu; Biraschi (43' st Pereira), Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic (11' st Pandev), Rolòn; Lazovic (1' st Bessa), Sanabria, Kouamé. A disposizione: Jandrei, Pezzella, Dalmonte, Marchetti, Veloso, Gunter, Lakicevic. Allenatore: Prandelli

***************************************************************

Sassuolo - SPAL

Domenica 24 Febbraio 2019 ore 15 - Guarda Probabili Formazioni Sassuolo - SPAL

Come gioca il Sassuolo (3-5-2):Il Sassuolo ospita la Spal dopo la brutta sconfitta con l’Empoli, lecito aspettarsi grinta e carattere, ma attenzione alla formazione, c’è qualche novità. Magnani sembra molto probabilmente il preferito in difesa con Peluso, panchina per Ferrari. Magnanelli rientra e ruba il posto a Sensi. che però potrebbe dargli il cambio a gara in corso. Berardi squalificato, spazio a Boga.

Tabellino SASSUOLO 24 Giornata (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan (1' st Bourabia); Brignola (1' st Berardi), Babacar (30' st Matri), Boga. A disp.: Pegolo, Demiral, Lemos, Djuricic, Magnanelli, Scamacca, Ferrari, Adjapong, Di Francesco. All.: De Zerbi

 

Come gioca la SPAL (3-5-2): Tegola Lazzari per mister Semplici: l'esterno sarà indisponibile per la gara contro i neroverdi. È un'assenza che pesa sull'economia del gioco spallino, al suo posto ci sarà probabilmente il giovane Murgia, che ha doti tecniche e atletiche per adattarsi in fascia. Nelle ultime ore si è fatta largo una voce di corridoio secondo cui Semplici potrebbe passare a 4 in difesa, abbassando Fares. In questo caso la SPAL giocherebbe 4-3-3, ed è un'ipotesi sensata. In ogni caso rientra Missiroli a centrocampo, dove detterà geometrie insieme a Valoti e Kurtic. Schiattarella è squalificato, mentre Valdifiori potrebbe entrare a gara in corso. Attacco composto dal tandem Antenucci-Petagna. Paloschi entrerà come arma tattica.

Tabellini SPAL giornata 24 (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Cionek, Felipe; Lazzari (dal 12' p.t. Murgia), Valdifiori (dal 1' s.t. Schiattarella), Valoti, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.


Bologna - Juve

Domenica 17 Febbraio 2019 ore 15 - Guarda le probabili di Inter - Sampdoria

Come gioca il Bologna (4-3-3): Per i felsinei altra gara impegnativa dato che ospitano la capolista dopo la trasferta di Roma. In difesa out Mattiello, quindi dal 1° minuto Mbaye con Danilo Helander e il terzino Dijks. Lyanco ritorna disponibile. A centrocampo confermati Poli, Pulgar e Soriano. In attacco Sansone è in un buon momento, mentre la presenza di Palacio è in dubbio, confermato Santander, in infermeria Destro.

Tabellino Bologna giornata 24 (4-3-3):Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli (27' st Dzemaili), Pulgar (30' st Falcinelli), Soriano; Edera (21' st Svanberg); Santander, Sansone. A disp.: Da Costa, Santurro, Corbo, Calabresi, Paz, Donsah, Nagy, Krejci, Valencia. All.: Mihajlovic.

Come gioca la Juventus ( 4-3-3) Allegri e la Juve incontrano il Bologna “ritrovato” di Sinisa Mihailovic. Dopo il non esaltante impegno di Champion’s che ha di certo consumato energie. Rugani è nuovamente disponibile e giocherà molto probabilmente. A centrocampo poche chiacchiere (Khedira indisponibile e Can squalificato): Pjanic-Bentancur-Matuidi è il treno in mediana. In attacco si segnala Bernardeschi probabile titolare con Dybala in ballottaggio.

Tabellino Juventus 24 giornata (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini (25' st Caceres), De Sciglio; Khedira (35' st Pjanic), Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo (19' st Bernardeschi). A disp.: Pinsoglio, Perin, Barzagli, Spinazzola, Matuidi, Kean. All.: Allegri

 

***************************************************************

Parma - Napoli

Domenica 24 Febbraio 2019 ore 18 - Guarda Probabili Formazioni Parma-Napoli

Come gioca il Parma (4-3-3): Il Parma di D'Aversa chiamato al riscatto dopo la brutta sconfitta a Cagliari.Fuori Bastoni e Stulac per gli emiliani e dentro Gobbi e Rigoni. Biabiany in vantaggio su Siligardi per affiancare Inglese e Gervinho. L'attaccante di Vasto sarà fortemente motivato a ben figurare contro la sua ex squadra ancora proprietaria del suo cartellino.

Tabellino Parma 24 giornata (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac (19' s.t. Rigoni), Barillà (44' s.t. Ceravolo); Gervinho, Inglese, Biabiany (42' s.t. Siligardi). All. D'Aversa

Come gioca Napoli (4-4-2): Dopo aver agilmente archiviato il passaggio in Europa League, gli azzurri affrontano il Parma in trasferta. Attendiamoci qualche novità e teniamo sott’occhio i ballottaggi. In porta dovrebbe esserci Meret con buona probabilità. Maksimovic torna al centro con Koulibaly. Ruiz motore del centrocampo, supportato dalla scorta di Allan che è stato impiegato per una scarsa mezzora in coppa. Insigne squalificato, dentro Milik e Mertens. Attenzione ai ballottaggi: Ounas e Verdi potrebbero entrare!

Tabellino NAPOLI 24 giornata (4-4-2): Ospina 6; Malcuit 6.5, Maksimović 6, Koulibaly 6.5, Hysaj 5.5; Callejón 5.5 (69′ Mertens 6), Allan 7, Fabián Ruiz 6 (70′ Verdi 5.5), Zieliński 6; Milik 5, Insigne 5.5. Allenatore: Ancelotti.

***************************************************************

Fiorentina - Inter

Domenica 24 Febbraio 2019 ore 20:30 - Guarda Probabili Formazioni Fiorentina-Inter

Come gioca la Fiorentina (4-3-3): Pioli affronta l’Inter in un momento molto delicato, per il match si affida agli undici visti in campo contro la Spal. Difesa composta da Biraghi, Milenkovic, Ceccherini e Vitor Hugo. La linea dei tre di centrocampo è composta da Veretout, Fernandes e Benassi, possibile a partita incorso vedere Dabo. Gli attaccanti di partenza potrebbero essere: Muriel, Chiesa Gerson leggermente più arretrato, a partita in corso possibile sostituzione con Simeone. Out Mirallas e Pezzella.

Tabellino Fiorentina giornata 24 ( 4-3-3):Lafont; Ceccherini (1' st Laurini), Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Edimilson (37' st Dabo), Benassi (26' st Simeone); Gerson, Muriel, Chiesa. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Norgaard, Pjaca, Hancko, Graiciar. All.: Pioli.

Come gioca l’Inter (4-2-3-1): In casa Inter continua a tenere banco l’affaire-Icardi mentre la squadra di Spallettisi accinge ad affrontare la difficile trasferta di Firenze. Il tecnico toscano dovrà fare ancora a meno dell’ex capitano, oltre agli infortunati Vrsalijko e Keità. In difesa confermati al centro Skriniar e De Vrij, mentre sussistono dubbi sulle fasce, D’ambrosio dovrebbe spuntarla su Soares, per Asamoah viva la concorrenza di Dalbert. A centrocampo solito ballottaggio tra Vecino e Gagliardini per affiancare Brozovic. Sul fronte offensivo tutto confermato (in attesa di sciogliere il nodo Icardi), Politano-Nainggolan-Perisic sulla trequarti in appoggio al ‘Toro’ Martinez.

Tabellino Inter  24 giornata (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini (14' st Joao Mario), Brozovic; Politano (24' st Candreva), Nainggolan (43' st Vecino), Perisic; Martinez. A disp.: Padelli, Berni, Miranda, Ranocchia, Cedric, Asamoah, BorjaValero. All.: Spalletti

***************************************************************

 

 

Fabio Esposito

Autore: Fabio Esposito
Bio: uomo intenso ma senza zucchero
Ultimo aggiornamento: ven 06 ago 2021 17:30:24

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A 2020/21. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DANKEMPES.COM - A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com