UNDICI LEONI Analisi FCP per la giornata 15

Consigli asta fantacalcio 21/22 Tool formazione >>
UNDICI LEONI Analisi FCP per la giornata 15

Venerdì sera va in scena Juventus-Inter, l'unica gara a strisce che vanta il maggior numero di tentativi di imitazione. Se non riuscite a sentirne le vibrazioni che salgono con il passare dei minuti probabilmente dovreste dedicarvi al cricket. O siete Max Allegri. Il Napoli ospita il Frosinone nel match pomeridiano del sabato. La Lazio affronterà i blucerchiati in una gara tutt'altro che scontata. Occhio a Udinese-Atalanta, da over. Chiude il turno il Milan che affronta il Toro di Mazzarri.


Consigli Asta Fantacalcio 2021/22

Juventus - Inter

Vnerdì 7 Dicembre 2018, ore 20.30 - Guarda le probabile formazione di Juve-Inter

Come gioca la Juve: Titolarissimi per il derby d’Italia: Allegri sceglie l’abito da sera per la sua Juve. Contro l’Inter la Vecchia Signora schiererà Szczesny tra i pali. Difesa affidata alla coppia Bonucci-Chiellini. A centrocampo potrebbe rivedersi Emre Can, ma è più facile che partano dal 1’ Matuidi e Bentancur con il rientro di Pjanic, dopo il turno di riposo. Dybala in campo dal 1’ con Ronaldo e Mandzukic.

Tabellino Juve giornata 14: (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado (83' Douglas Costa), Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic (89' Kean), Ronaldo (80' Bernardeschi). All. Perin, Pinsoglio, Benatia, Pjanic, Barzagli, Rugani, Spinazzola. All. Allegri.

Come gioca l'Inter: La squadra di Spalletti in trasferta allo Stadium per il derby d’Italia, partita chiave per rilanciare i nerazzurri in campionato. Handanovic tra i pali, difesa titolare con unico dubbio a destra dove è vivo il ballottaggio tra Vrsalijko e D’ambrosio. Miranda in panchina. In mediana Brozovic in cabina di regia affiancato da Vecino. Sulla trequarti non ce la fa Nainggolan, spazio a Joao Mario, mentre Perisic sarà schierato sull’esterno sinistro e Politano favorito su Keità a destra. Icardi di punta.

Tabellino Inter giornata 14: (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero (35' st Vecino), Brozovic; Keita (17' st Politano), Joao Mario, Perisic (35' st Lautaro Martinez); Icardi. A disp.: Padelli, Miranda, Ranocchia, Vrsaljko, Gagliardini, Candreva. All.: Spalletti.

 

 

********************************************

Napoli - Frosinone

Sabato 8 Dicembre 2018, ore 15 - Guarda la probabile formazione di Napoli - Frosinone

Come gioca il Napoli: Il Napoli ospita il Frosinone in una gara apparentemente semplice, ma che potrebbe rivelare insidie. Molto probabile il rientro di Meret per Ancelotti. La coppia centrale potrebbe essere Maksimovic-Luperto, con Hysaj e Malcuit esterni. Callejon potrebbe riposare: dentro Ounas, mentre a sinistra Zielinski potrebbe far rifiatare Ruiz. Rog e Diawara al centro, ma attenzione ad Hamsik e al solito Allan. In attacco Insigne potrebbe fermarsi e lasciare spazio a Mertens e Milik, autore del gol vittoria contro l’Atalanta. 

Tabellino Napoli giornata 14: (4-4-2) Ospina; Maksimovic (dal 32’ s.t. Hysaj), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz (dal 32’ s.t. Zielinski); Mertens (dal 37’ s.t. Milik), Insigne. All. Ancelotti.

Come gioca il Frosinone: Difficile prova per il Frosinone che se la vede con il Napoli di Ancelotti al San Paolo. Sportiello confermatissimo tra i pali. Brighenti-Ariaudo-Goldaniga in difesa ma occhio a Capuano in ballottaggio. Folto centrocampo a 5 con l’ingresso di Cassata. Esterni: il solito Zampano e Beghetto, sempre più considerato da Longo. In attacco dovrebbe esserci posto per la coppia Ciano-Ciofani. Campbell scalpita in panchina.

Tabellino Frosinone giornata 14: (3-5-2) Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello (dal 41’ s.t. Ciano), Cassata (dal 24’ s.t. Crisetig), Beghetto; Campbell (dal 24’ s.t. Pinamonti), Ciofani. A disp. Iacobucci, Ghiglione, Molinaro, Vloet, Soddimo, Perica, Brighenti, Salamon, Ciano, Krajnc, Crisetig, Pinamonti. All. Longo

 

 

************************************************************************

Cagliari - Roma

Sabato 8 Dicembre 2018, ore 18 - Guarda la probabile formazione di Cagliari - Roma

Come gioca il Cagliari: Maran ospita la Roma e arriva a questo match non al meglio, con infortuni e squalifiche pesanti. In difesa Lykogianis potrebbe non farcela e quindi non essere convocato per l’ennesima partita, Klavan insidia il posto di Romagna, mentre Srna e Ceppitelli si confermano titolari. A centrocampo è emergenza con la squalifica di Barella e l’infortunio di Castro; Ionita potrebbe giocare al fianco di Bradaric e Faragò, con Joao Pedro sulla trequarti in appoggio a Pavoletti e Farias, autore nell’ultimo match del gol e di una buona prestazione.

Tabellino Cagliari  giornata 14: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Padoin; Ionita (dal 36’ s.t. Dessena), Bradaric (dal 17’ s.t. Faragò), Barella; Sau (dal 17’ s.t. Farias); Pavoletti, Joao Pedro. A disp. Rafael, Aresti, Pajac, Andreolli, Cigarini, Cerri, Pisacane, Doratiotto, Romagna. All. Maran

Come gioca la Roma: La Roma cerca continuità a Cagliari dopo la bella prestazione casalinga contro l’Inter dove gli uomini di Di Francesco probabilmente avrebbero meritato qualcosa in più del 2-2 finale. Contusione in rifinitura per Manolas, potrebbe non scendere in campo, è ancora in dubbio: Marcano in ballottaggio. Il tecnico abruzzese conferma poi Zaniolo sulla trequarti dopo la straordinaria prestazione del talento ex-Inter. Ancora fuori De Rossi, Pellegrini e soprattutto Edin Dzeko. Grandi chances dal primo minuto per Schick e Kluivert.

Tabellino Roma giornata 14: (4-2-3-1) Olsen; Santon (24' st Kluivert), Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, N'Zonzi; Florenzi, Zaniolo (32' st Perotti), Under (38' st Pastore); Schick. A disp.: Mirante, Fuzato, Marcano, Lu. Pellegrini, Riccardi, Celar. All.: Di Francesco

 

****************************************************

defrel-sampdoria

Lazio - Sampdoria

Domenica 2 Dicembre 2018, ore 12.30 - Guarda la probabile formazione di Lazio - Samp

Come gioca la Lazio: L'undici di Simone Inzaghi va a Reggio-Emilia per affrontare il Sassuolo di De Zerbi. Devono stringere i denti i laziali con qualche infortunio di troppo; Leiva non è al meglio e non sarà rischiato, Badelj parte titolare. In difesa probabile che Wallace parta dal primo minuto, ma il ballottaggio con Luiz Felipe è sempre aperto. Marusic si è fermato per un'elongazione muscolare e non ci sarà: al suo posto il biondissimo Patric. In trequarti Luis Alberto potrebbe partire dal 1', ma occhio a Correa: ha fatto vedere di essere fra gli uomini con maggiore capacità di incidere.

Tabellino Lazio giornata 14: (3-5-1-1) Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu (dal 1' s.t. Caicedo); Marusic (dal 10' s.t. Patric), Parolo, Badelj (dal 37' s.t. Berisha), Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. (Proto, Caceres, Bastos, Luiz Felipe, Lukaku, Durmisi, Murgia, Cataldi, Rossi). All. S. Inzaghi

Come gioca la Sampdoria: Sulle ali del risultato maturato contro il Bologna i ragazzi di Giampaolo si presentano alla corte di Inzaghi con i migliori auspici. Audero si sta confermando un portiere affidabile. Nel reparto difensivo partiranno titolari Andersen, Tonelli e Murru-Bereszynski come terzini. A centrocampo Vieira ha chances di partire dal primo minuto a discapito di Ekdal, mentre il polacco Linetty e Praet si confermano titolari. Resta in infermeria Barreto. In appoggio alle due punte Ramirez vince il ballottaggio con Saponara. In attacco il più in forma resta Caprari che affianca uno strepitoso Quagliarella; panchina per Defrel.

Tabellino Sampdoria giornata 14: (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Vieira (62’ Ekdal), Linetty (84’ Jankto); Ramirez; Caprari (64’ Defrel), Quagliarella. A disp. Belec, Rafael, Colley, Kownacki, Rolando, Sala, Saponara, Junior. All. Giampaolo

 

********************************************************


duncan sassuolo

Sassuolo - Fiorentina

Domenica 9 Dicembre 2018, ore 12.30  - Guarda la probabile formazione di Sassuolo - Fiorentina

Come gioca il Sassuolo: Interessante match al Maipei Stadium, dove la squadra di De Zerbi affronta la Fiorentina, dopo il pareggio a reti inviolate contro l’Udinese. Lo schema tattico dovrebbe essere un 3-4-3, che in corso di gara può mutare in 4-3-3 con l'abbassamento degli esterni e un centrocampista in sostituzione di uno dei tre difensori centrali. Consigli tra i pali. Difesa a 3, composta da Magnani-Ferrari-Marlon. Lirola e Rogerio sugli esterni. Due maglie in mediana: Duncan-Sensi i favoriti, ma attenzione ai possibili ingressi di Bourabia e Locatelli. In assenza di Boateng, il Sassuolo schiera Babacar punta, con Di Francesco e Berardi a supporto.

Tabellino Sassuolo giornata 14: (4-3-3): Consigli ; Lirola , Marlon , Ferrari , Rogerio ; Duncan , Sensi (40’ st Trotta ), Bourabia ; Berardi , Babacar (21’ st Matri ), Di Francesco (21’ st Djuricic ). In panchina: Satalino, Pegolo, Lemos, Magnani, Dell’Orco, Peluso, Magnanelli, Locatelli, Brignola. Allenatore: De Zerbi.

Come gioca la Fiorentina: La situazione a Firenze inizia a farsi complicata, dopo la striscia di 4 pareggi consecutivi è maturata la sconfitta pesante contro la Juventus. La squadra non ha disputato un brutto match ma risulta evidente la scarsa capacità di finalizzare sotto porta. Pioli deve fare i conti anche con la squalifica di Vitor Hugo, quindi in difesa spazio a Ceccherini affiancato da Pezzella, terzini Biraghi e Milenkovic. A centrocampo la flessibilità di Edmilson Fernandes potrebbe essere preferita alla fisicità di Gerson, confermati Benassi e Veretout. In attacco il trio Simeone, Chiesa, Pjaca va per la conferma dal primo minuto, in panca pronto a subentrare Mirallas.

Tabellino Fiorentina giornata 14: (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi (65' Pjaca), Veretout, Edimilson Fernandes; Chiesa, Simeone, Gerson (81' Thereau). A disp. Dragowski, Hancko, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Eysseric, Mirallas, Dabo, Sottil, Vlahovic. All. Pioli.

 

 

***************************************************

 

iacoponi parma

Parma - Chievo

Domenica 9 Dicembre 2018, ore 15 - Guarda la probabile formazione di Parma - Chievo

Come gioca il Parma: Ambiente gialloblù sconvolto dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro di Alberto Grassi. Davvero sfortunato il centrocampista scuola Atalanta che era da qualche giornata ormai a completa disposizione di D’Aversa nonchè diventato un titolare a tutti gli effetti. Il tecnico dei ducali dovrebbe affidarsi a Stulac con Scozzarella in cabina di regia, mentre Rigoni scalpita per una maglia da titolare e resta in ballottaggio aperto. Davanti pesantissima l’assenza di Gervinho, fuori almeno 15 gg a causa di una lesione ai flessori della coscia dx, toccherà quindi a Di Gaudio e Biabiany completare il 4-3-3 a supporto del bomber di Vasto Inglese.

Tabellino Parma giornata 14: (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Grassi (dal 39’ s.t. Ceravolo), Scozzarella (dal 33’ s.t. Stulac), Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho (dal 17’ s.t. Ciciretti). (Frattali, Bagheria, Gobbi, Gazzola, Deiola, Di Gaudio, Rigoni, Sprocati). All. D’Aversa.

Come gioca il Chievo: Un Chievo rivitalizzato completamente dalla cura Di Carlo fa visita ad un Parma incerottato. Grande occasione per i clivensi per agguantare la prima vittoria ed accorciare sul treno salvezza. Il tecnico di Cassino ripropone il 4-3-1-2 con De Paoli e Cacciatore sugli esterni, il centrocampo solido composto Hejtemaj e Radovanovic e l’inserimento di Giaccherini con Birsa dietro Stepinski e Pellissier.

Tabellino Chievo giornata 14: (4-3-1-2) Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi (dal 29' s.t. Kiyine); Birsa (dal 26' s.t. Djordjevic); Meggiorini (dal 15' s.t. Cacciatore), Pellissier. (Semper, Caprile, Cesar, Tanasijevic, Burruchaga, Rigoni, Giaccherini, Leris, Stepinski). All. Di Carlo

 

 

***********************************************

beppe iachini empoli

Empoli - Bologna

Domenica 9 Dicembre 2018, ore 15 - Guarda la probabile formazione di Empoli - Bologna

Come gioca l'Empoli: Sette punti in tre gare, l'avvento di Iachini è stato un terremoto per i toscani. L'Empoli ospita il Bologna di Inzaghi e tutto lascia presagire che la formazione sarà confermata: 3-5-2 con Pasqual e Di Lorenzo consigliatissimi a fare da tornanti in fascia. In mezzo l'innesto di Traorè sta dando risultati eccellenti, il giovane incursore sta crescendo, così come Krunic e Bennacer che sono lievemente affaticati ma dovrebbero essere in campo regolarmente. Zajc in panchina. Caputo-La Gumina davanti.

Tabellino Empoli giornata 14: (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Krunic (dal 29’ s.t. Zajc), Bennacer, Traoré, Pasqual; Caputo, La Gumina (dal 28’ s.t. Mchedlidze). In panchina: Terraciano, Marcjanik, Antonelli, Rasmussen, Zajc, Brighi, Acquah, Ucan, Capezzi, Mràz, Mchedlidze, Rodriguez. All. Iachini

Come gioca il Bologna: Al Castellani sono in palio punti importanti per uscire dalla zona retrocessione, la fiducia della società per mister Inzaghi inizia a vacillare. La linea difensiva deve essere ridisegnata causa squalifica di Calabresi, quindi spazio a De Maio affiancato da Danilo e Helander. A centrocampo Dzemaili si sta allenando in gruppo e potrebbe entrare a partita in corso. Confermati Mattiello, Poli, Pulgar e Svanberg. In attacco si valutano le condizioni di Santander, uscito malconcio dal match contro la Sampdoria, quindi Orsolini potrebbe partire dal primo minuto e concludere la linea a tre di attacco con Falcinelli e Palacio.

Tabellino Bologna giornata 14: (3-5-2): Skorupski; Calabresi (62’ Orsolini), Danilo, Helander; Mattiello, Poli (84’ Nagy), Pulgar, Svanberg, Krejci; Falcinelli (56’ Palacio), Santander. A disp. Da Costa, De Maio, Destro, Dijks, Donsah, Gonzalez, Mbaye, Okwonkwo, Paz. All. Inzaghi

 

*********************************************



stryger larsen udinese

Udinese - Atalanta

Domenica 9 Dicembre 2018, ore 15 - Guarda la probabile formazione di Udinese - Atalanta

Come gioca l'Udinese: Ottimo approccio di Nicola sulla panchina friulana: 4 punti in 2 gare. Il 3-5-2 sembra un sistema di gioco fruttuoso che valorizza i giovani talenti dell'Udinese ed è molto probabile che sia confermato. A difesa Pezzella occuperà la fascia sinistra, Samir è ancora indisponibile. Dall'altro lato Ter Avest sta facendo bene sulla destra, mentre Stryger si adatta egregiamente come centrale nella difesa a 3. A centrocampo potrebbe mancare Behrami che ha problemi alla caviglia, ma non è ancora un'informazione certa. Se così dovesse essere Pussetto partirebbe dal primo minuto e offrirebbe assistenza a De Paul e Lasagna.

Tabellino Udinese giornata 14: (3-5-1-1): Musso ; Stryger Larsen , Ekong , Nuytinck ; Pezzella, Ter Avest , Fofana , Behrami (8’ st Lasagna) , Mandragora ; De Paul; Pussetto (29’ st Machis). In panchina: Scuffet, Nicolas, Opoku, Pontisso, D’Alessandro, Vizeu, Micin. Allenatore: Nicola .

Come gioca l'Atalanta: La Dea deve riprendersi subito dalla sconfitta con il Napoli se vuole tener fede alle sue ambizioni d’alta classifica. Pochi dubbi per Gasperini che recupera Toloi ed è intenzionato a schierare la difesa titolare: il sorprendente Mancini potrebbe riposare. Centrocampo confermato, Hateboer e Gosens sulle fasce, De Roon e Freuler al centro. Con Ilicic ancora fuori, incerto il trequartista titolare. Si va verso la conferma di Rigoni, anche se ci sono chance residue per Pasalic o Valzania. Davanti non è chiaro se Gomez debba rifiatare, sarà una decisione dell'ultimo minuto: nel frattempo scaldano i motori Barrow e lo stesso Tumminello per affiancare Zapata.

Tabellino Atalanta giornata 14: (3-4-1-2) Berisha; Mancini (dal 44’ s.t. Tumminello), Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni (dal 26’ s.t. Valzania), Zapata. All. Gasperini.

 

 

 

******************************************************

vicari spal

Genoa - SPAL

Domenica 9 Dicembre 2018, ore 18 - Guarda come la probabile formazione di Genoa - SPAL

Come gioca il Genoa: Clamorosa eliminazione in Coppa Italia ad opera della Virtus Entella, club che milita in Lega Pro, fatale per Ivan Juric. Il tecnico croato lascerà spazio a Cesare Prandelli; un ritorno nel calcio che conta per il tecnico bergamasco, chiamato a dare un minimo di continuità al Grifone ed a condurlo in acque tranquille di classifica. Nonostante il pochissimo tempo a disposizione del tecnico di Orzinuovi, quest’ultimo sembra intenzionato a proporre il 4-3-1-2 per provare a dare subito la sua impronta. Bessa e Romulo squalificati e dentro Omeonga e Pereira, Pandev in trequarti.

Tabellino Genoa giornata 14: (3-5-2) Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark (dal 37’ s.t. Lapadula), Sandro (dal 29’ s.t. Pandev), Bessa, Lazovic; Piatek (dal 30’ Gunter), Kouamé. (Marchetti, Lopez, Mazzitelli, Rolon, Pereira, Lakicevic, Favilli, Omeonga, Veloso).

Come gioca la SPAL: Sull'onda di un Kurtic monumentale reduce da una doppietta che è valsa un punto contro l'Empoli, la SPAL va a Genova per affrontare i rossoblu. Semplici non ha troppi dubbi in questo quindicesimo turno. In difesa Cionek è squalificato, dentro Bonifazi che è in buona forma. In mezzo confermato Schiattarella regista, sulle fasce Lazzari e Fares. Tandem d'attacco Petagna-Antenucci con Paloschi dalla panchina.

Tabellino SPAL giornata 14: (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli (dal 30’ s.t. Everton Luiz), Fares; Petagna (dal 23’ s.t. Paloschi), Antenucci (dal 40’ s.t. Valoti). In panchina: Poluzzi, Milinkovic-Savic, Dickman, Djorou, Bonifazi, Costa, Valdifiori, Viviani, Floccari. All. Semplici

 

 

*************************************************

iago falque torino

Milan - Torino

Domenica 9 Dicembre 2018, ore 20.30 - Guarda probabile formazione di Milan - Toro

Come gioca il Milan: Buone notizie per la squadra di Gattuso che ritrova Higuain dopo la squalifica. L’argentino tiene però in apprensione il tecnico rossonero per via di un fastidioso mal di schiena, dovrebbe però essere in campo dal primo minuto. Per il resto formazione obbligata. Si torna al 4-4-2 con conferma per Abate in difesa, insieme a Calabria, Rodriguez e Zapata. Piccoli aggiustamenti a centrocampo, José Mauri scivola nuovamente in panchina. Confermati invece Bakayoko e Kessié al centro, l’insostituibile Suso a destra, mentre Calhanoglu dovrà guardarsi dalla concorrenza di Laxalt. Cutrone in coppia con Higuain.

Tabellino Milan giornata 14: (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Mauri (dall’8’ s.t. Borini); Suso (dal 44’ s.t. Castillejo), Cutrone, Calhanoglu. (Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Simic, Brescianini, Bertolacci, Halilovic, Montolivo). All. Gattuso.

Come gioca il Torino: La sfida di San Siro sarà il banco di prova per un Torino ambizioso che cerca continuità. Mazzarri alle prese con i soliti dubbi. A difesa quasi tutto definito, Sirigu confermatissimo, difesa a 3 con Izzo, N’Koulou ed uno tra Djidji e Moretti. Consueto centrocampo a 5, con Ansaldi e De Silvestri sulle fasce (qualche chance per l’ottimo Aina), e Meité e Rincon al centro. Baselli completa occupando una posizione leggermente più avanzata. Soriano torna in panchina e avrà chances a partita in corso. Belotti e Iago Falqué tandem offensivo. Zaza subentrerà a partita in corso.

Tabellino Torino giornata 14: (3-4-3) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri (dal 14’ s.t. Aina), Meité (dal 28’s.t. Baselli), Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti, Iago Falque (dal 39’ s.t. Parigini). (Ichazo, Lyanco, Soriano, Lukic, Damascan, Edera, Berenguer, Moretti, Bremer).

 

Alberto Estenio

Autore: Alberto Estenio
Bio: Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio.
Ultimo aggiornamento: ven 06 ago 2021 17:27:39

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A 2020/21. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DANKEMPES.COM - A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com