UNDICI LEONI - Analisi FCP per la giornata 9

Consigli asta fantacalcio 21/22 Tool formazione >>
UNDICI LEONI - Analisi FCP per la giornata 9

Tiene banco il derby della Madonnina in questo nono turno. Apre la Roma contro la Spal, Juve e Napoli hanno partite facili solo sulla carta. Samp-Sassuolo da over. L'analisi di FantaCalcioPedia gara per gara delle probabili formazioni per la giornata 9.


Consigli Asta Fantacalcio 2021/22

 

in copertina foto di Lesly Juarez

******************************************************

Roma - Spal

Sabato 20 Ottobre, ore 15.00 - Guarda la probabile formazione di Roma-SPAL

Come gioca la Roma: La Roma affonta la Spal con l’obiettivo della quinta vittoria consecutiva. I giallorossi hanno costruito tra le mura amiche il loro mini-filotto che ha dato una spallata alla crisi e ai mugugni post-disfatta al Dall’Ara di Bologna. Le nette affermazioni con il Frosinone, nel derby con la Lazio, il pokerissimo in Champions rifilato al Viktoria Plzen ed il blitz ad Empoli hanno rilanciato nuovamente le ambizioni dei giallorossi. Partita sula carta abbordabile per i giallorossi che dovranno scardinare il muro difensivo estense che cercherà di reggere per non incappare nella quinta sconfitta consecutiva. Dzeko sempre più sugli scudi, soprattutto dopo la doppietta in nazionale contro l’Irlanda del Nord nel turno di Nations League. Confermatissimo Pellegrini, sempre più centrale nel nuovo scacchiere tattico di Di Francesco, c’è Cristante in mediana al posto di De Rossi. Luca Pellegrini prenderà il posto di Kolarov sull'out mancino, il serbo non recupera. Ancora panchina per Schick mentre El Sharawy dovrebbe spuntarla su Kluivert.

Tabellino Roma giornata 8: Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Lu. Pellegrini; Nzonz, De Rossi; Under (dal 29' s.t. Juan Jesus), Lo. Pellegrini (dal 28' s.t. Cristante) (dal 15' s.t. Florenzi), El Shaarawy; Dzeko (Fuzato, Mirante, Karsdorp, Perotti, Schick, Marcano; Coric, Zaniolo, Kluivert). All. Di Francesco.

Come gioca la SPAL: Reduce da un ottimo inizio di campionato l'undici di Semplici viene da quattro sconfitte consecutive che ne hanno ridimensionato il cammino. Fermare la Roma in casa sembra impresa piuttosto ardua. Poche variazioni rispetto alla formazione che ha perso contro l'Inter. Felipe è squalificato, al suo posto Djourou. Bonifazi in panchina potrebbe essere una piccola variante a sorpresa. A tutta fascia Lazzari e Fares, quest'ultimo con margini di crescita. A centrocampo Schiattarella è in forma e darà dinamismo, Missiroli è irrinunciabile perchè ha classe e passo. Valoti sostituirà probabilmente l'infortunato di lungo corso Kurtic; alternativa Everton Luiz. Occhio a Valoti: ha fatto un'ottima gara contro l'Inter, è in crescita. Davanti Petagna e Antenucci partono dal 1'. Paloschi a gara in corso praticamente certo.

Tabellino SPAL giornata 8: Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Valoti (dal 34' s.t. Everton Luiz), Schiattarella, Missiroli (dal 38' s.t. Moncini), Fares; Petagna, Antenucci (dal 21' s.t. Paloschi). (Milinkovic, Thiam, Bonifazi, Vicari, Dickmann, Costa, Valdifiori, Vitale, Floccari). All. Semplici

******************************************************

Juve - Genoa

Sabato 20 Ottobre, ore 18.00 - Guarda la probabile formazione di Juve-Genoa

Come gioca la Juve: La Juve ospita allo Stadium il Genoa trascinato dai gol del bomber Piatek, attualmente capocannoniere. Tra i pali bianconeri Szczesny; Spinazzola ancora indisponibile mentre Chiellini resterà in panchina sostituito da Benatia insieme con Bonucci al centro, il solito Sandro a sinistra (in conferenza Allegri ha parlato di ballottaggio con De Sciglio) e buone chances per Cancelo a destra. Bentacur-Matuidi-Pjanic a schermare la mediana, scivola verso la panca Can, mentre in attacco potrebbe rivedersi Douglas Costa ma solo a gara in corso. Ronaldo concentrato nonostante gli ultimi rumors dalla stampa; Mandzukic e Bernardeschi potrebbero partire dal 1', però occhio a Dybala: scalpita per una maglia titolare.

Tabellino Juve giornata 8: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic (89' Barzagli), Matuidi (46' Can ), Dybala (66' Bernardeschi), Mandzukic, Cristiano Ronaldo All.: Allegri

Come gioca il Genoa: Il Genoa è chiamato all’impresa: fermare la Juventus nel proprio stadio. Missione (quasi) impossibile! Il Grifone viene da un cambio in panchina che non dovrebbe stravolgere l’assetto tattico; a parte qualche interprete. Marchetti è confermato fra i pali, sempre insidiato, però, da Radu. Difesa a 3, anche questa una conferma, con Biraschi a destra, Lisandro Lopez sembra favorito su Spolli come centrale, mentre Criscito è confermato a sinistra. Centrocampo a 5, con Romulo e Lazovic sugli esterni che devono guardarsi dalla concorrenza di Pereira. Sandro centrale con Hiljemark, Bessa e Mazzitelli che si giocano le due maglie per il ruolo di mezzala. In avanti confermatissimo Piatek, con Pandev e Kouamé che si contendono l’ultima maglia disponibile, ma il secondo è favorito..

Tabellino Genoa giornata 8: Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Pereira (26' st Mazzitelli), Sandro, Hiljemark (1' st Bessa ), Lazovic; Medeiros (1' st Favilli); Kouamé, Piatek. A disp.: Marchetti, Vodisek, Zukanovic, Lakicevic, Gunter, Romulo, Omeonga, Dalmonte, Pandev, Lapadula. All.: Ballardini

******************************************************

Udinese - Napoli

Sabato 20 Ottobre, ore 20.30 - Guarda la probabile formazione di Udinese-Napoli

Come gioca l'Udinese: Dopo tre sconfitte consecutive (Lazio, Bologna e Juve) Velazquez deve rimboccarsi le maniche. Il calendario non lo aiuta perchè tocca affrontare in casa il Napoli di Ancelotti. Tutto lascia presagire che il tecnico spagnolo proverà a imbrigliarlo rinfoltendo la mediana. Scuffet fra i pali ha ormai vinto il duello con Musso. Difesa stabile con poche sorprese: Stryger e Samir sulle corsie, al centro Nuytinck e Troost-Ekong. Pezzella probabilmente out, come i lungodegenti Badu e Ingelsson. Centrocampo a 5 con Behrami di rientro da un affaticamento, Fofana, Mandragora, De Paul e Barak. Dalla panca Pussetto e Teodorczyk che hanno inclinazione più offensive, mentre Machis prova a smaltire una distrazione. Lasagna contropiedista con licenza di fuggire palla al piede.

Tabellino Udinese giornata 8: Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Fofana, Behrami (dal 17' s.t. Pussetto), Mandragora, De Paul; Barak (dal 30' s.t. Teodorczyk); Lasagna (dal 41' s.t. Vizeu). (Musso, Nicolas, Opoku, Wague, Ter Avest, Pezzella, Pontisso, D'Alessandro, Machis). All. Velazquez

Come gioca il Napoli: Un Napoli in crescente equilibrio tattico si appresta ad affrontare la squadra del neo-promosso in nazionale Kevin Lasagna. Udinese-Napoli sarà una gara non così scontata. Il Napoli insegue la Juve capolista e l'Udinese non vorrà fallire la chance casalinga per ottenere punti che, ad oggi, significherebbero molto in termini di classifica. Tra gli azzurri mancherà sicuramente Insigne che deve smaltire un lieve infortunio, dovrebbero confermarsi Albiol e Koulibaly (anche quest'ultimo non era al meglio, ma dovrebbe giocare) davanti a Karnezis, in attesa del miglior Meret. Malcuit in crescita potrebbe insidiare Hysaj, ballottaggio ancora aperto, mentre Rui torna titolare a sinistra. Hamsik dovrebbe partire dal primo minuto mentre sul fronte offensivo Milik-Mertens partiranno entrambi dal 1'.

Tabellino Napoli giornata 8: Ospina, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Rog, Diawara (56' Allan), Verdi (69' Callejon), Ounas (51' Insigne), Mertens All: Ancelotti

******************************************************


******************************************************

Frosinone - Empoli

Domenica 21 Ottobre, ore 12.30 - Guarda la probabile formazione di Frosinone-Empoli

Come gioca il Frosinone: Scontro diretto per il Frosinone contro l'Empoli, che lo precede immediatamente in classifica. Qualche dubbio nella formazione ciociara che prosegue con il suo 3-5-2 (3-4-1-2): Goldaniga-Salamon-Capuano sembrano confermati ma occhio ad Ariaudo che è in ripresa e potrebbe essere schierato a sorpresa davanti a Sportiello; a centrocampo Halfredsson si ferma, mentre Maiello potrebbe partire dal 1'. Cassata parte invece dalla panchina; in attacco bomber Ciofani e Camillo Ciano supportati da Campbell o dall'outsider Vloet, testa a testa fino all'ultimo minuto.

Tabellino Frosinone giornata 8: Sportiello, Goldaniga, Salamon, Krajnc (85' Soddimo), Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Molinaro, Ciano, Campbell (79' Vloet), Ciofani D (78' Perica) All.: Longo M.

Come gioca l'Empoli: Opportunità di raccogliere punti per l'Empoli contro il Frosinone. Il team guidato da Andreazzoli gioca un bel 4-3-1-2 con poche variazioni sul tema. Esterni Di Lorenzo e uno fra Antonelli e Pasqual, in vantaggio il primo. A centro Silvestre-Maietta. In mezzo Acquah e Krunic ai lati di Capezzi, con Bennacer in pole per giocare anche dal 1' (4-3-2-1 e Caputo unica punta). Zajc fantasista puro dietro le punte, sfortunato il suo avvio fino a questo momento. Davanti Caputo e La Gumina. Mraz e Traorè hanno buone probabilità dalla panca.

Tabellino Empoli giornata 8: Terraciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah (dal 29' s.t. Traore), Capezzi (dal 34' s.t. La Gumina), Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo (Provedel, Fulignati, Brighi, Jakupovic, Untersee, Marcjanik, Rasmussen, Uçan, Mraz) All. Andreazzoli.

******************************************************

Chievo - Atalanta

Domenica 21 Ottobre, ore 15.00 - Guarda la probabile formazione di Chievo-Atalanta

Come gioca il Chievo: Si apre una nuova pagina con l’arrivo di Ventura che potrebbe preferire un modulo più bloccato per evitare di subire gol. Basti pensare che i veneti sono secondi solamente al Frosinone con 19 reti subite e che la Dea ha perso sola una partita contro il Chievo nelle ultime 11 gare in Serie A (6V 4N). Trovare chi schierare del Chievo è impresa ardua, ma forse la sfrontatezza di Stepinsky potrebbe essere l’arma vincente.

Tabellino Chievo giornata 8: Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Barba; Birsa, Rigoni (dal 24’ s.t. Kiyine), Radovanovic, Leris (dal 33’ s.t. Jaroszynski); Stepinski, Pellissier (dal 22’ s.t. Pucciarelli). (Semper, Seculin, Tanasijevic, Cesar, Burruchaga, Grubac, Hetemaj, Vignato, Meggiorini). All. D’Anna.

Come gioca l'Atalanta: L’Atalanta è in cerca dei punti del rilancio. La trasferta a Verona è insidiosa soprattutto dopo il cambio di allenatore, ma Gasperini farà di tutto pur di portarsi i tre punti a casa. Gollini sarà titolare, nonostante la permanente concorrenza di Berisha. A difesa mancherà Masiello, per sostituirlo vivo il ballottaggio tra Mancini e Djimsiti. Sugli esterni i giochi sono aperti, Hateboer è in concorrenza con Castagne che potrebbe anche essere schierato a sinistra, qualora Gasperini non fosse convinto nè da Adnan nè da Gosens (al momento in ballottaggio). La cerniera di centrocampo sarà composta da De Roon e Freuler. Sulla trequarti altro ballottaggio tra Rigoni e Pasalic. In avanti confermata la coppia Zapata (ristabilito) e Gomez. Barrow e Ilicic sono armi che Gasperini utilizzerà a partita in corso.

Tabellino Atalanta giornata 8: Gollini; Toloi, Palomino, Masiello (dal 24′ pt Mancini); Hateboer, Pasalic (dal 12′ st Ilicic), De Roon, Castagne; Freuler; Zapata (dal 21′ st Barrow), Gomez. A disposizione: Berisha, Rossi, Adnan, Djimsiti, Gosens,, Rigoni, Pessina, Valzania, Tumminello. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

******************************************************

Parma - Lazio

Domenica 21 Ottobre, ore 15.00 - Guarda la probabile formazione di Parma-Lazio

Come gioca il Parma: Il Parma, dall’alto dei suoi 13 punti e di una classifica importante, ospita la Lazio con la serenità di giocarsela contro una quadra dagli obiettivi di certo più ambiziosi. I ducali, reduci dal blitz a Genova contro il Grifone, costato caro all’ormai ex-tecnico dei rossoblù Ballardini, devono quasi siuramente fare a meno del loro fuoriclasse Gervinho salvo recupero dell'ultimo istante per il giocatore fa la differenza in casa gialloblu. Sarà rimpiazzato da Di Gaudio che ha caratteristiche simili nel 4-3-3 disegnato da D’Aversa. Confermato Siligardi, autore di un gran goal al Ferraris così come la granitica coppia centrale difensiva Bruno Alves-Gagliolo.

Tabellino Parma giornata 8: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni (dal 77' Deiola), Stulac, Barillà; Siligardi, Ceravolo (dal 66' Da Cruz), Di Gaudio (dal 61' Bastoni). A disposizione: Frattali, Bagheria, Ciciretti, Gazzola, Camara, Di Maggio, Biabiany, Sprocati. Allenatore: D’Aversa

Come gioca la Lazio: I ragazzi di Inzaghi affrontano un temibilissimo Parma benchè probabilmente privo della freccia Gervinho. L'undici della Lazio è alquanto stabile: Radu e Acerbi inamovibili; Luiz Felipe probabile terzo, in buona crescita. Alternativo Wallace. In mezzo il centrocampo titolarissimo: Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic; sugli esterni Marusic e Lulic garantiscono spinta e imprevedibilità, ma c'è l'incognita Patric che potrebbe partire dal 1' sulla fsscia destra. Sulla trequarti, Luis Alberto sembrava in pole dal primo minuto; Correa gli contende la maglia o può subentrare a partita in corso come arma tattica. Anche Caicedo in buona posizione per fare minutaggio dalla panchina. Davanti Immobile a trascinare tutti, compagni e avversari.

Tabellino Lazio giornata 8: Strakosha; Wallace (12’st Luiz Felipe), Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile (40’st Berisha sv), Caicedo (7’st Correa ). In panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Patric, Cataldi, Badelj, Murgia, Luis Alberto. Allenatore: Inzaghi.

******************************************************

Bologna - Torino

Domenica 21 Ottobre, ore 15.00 - Guarda la probabile formazione di Bologna-Torino

Come gioca il Bologna: Il Bologna ha vinto le ultime due partite interne di Serie A: non accadeva dal settembre 2016. Puntare su Santander può essere una carta vincente considerando che è andato a segno nelle ultime due partite al Dall’Ara. Skorupski giocherà nonostante un fastidio alla mano e considerando che Il Torino ha trovato la via del gol in 14 delle ultime 15 sfide contro il Bologna in Serie A non ci punterei. L’avversario è ostico e la striscia positiva del Toro mette preoccupazioni al mister F. Inzaghi. Scegliete con cautela i giocatori da schierare del Bologna.

Tabellino Bologna giornata 8: Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio (Orsolini al 16' st); Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks (Krejci dal 1' st); Falcinelli (Okwonkwo dal 30' st), Santander. All. F. Inzaghi

Come gioca il Torino: Il Torino cerca punti per migliorare la propria classifica e portarsi a ridosso delle zona Uefa. Mazzarri ha recuperato vari giocatori durante la sosta e arriva alla sfida contro il Bologna con l’organico quasi al completo, assenti solamente i lungodegenti Ansaldi e Lyanco. In porta Sirigu, con il terzetto difensivo composto da Izzo, N’Koulou e Moretti. Sull’out destro recuperato De Silvestri, mentre a sinistra vivo il ballottaggio tra Aina e Berenguer. Il centrocampo vede Meité confermatissimo insieme a Rincon, mentre Baselli subirà la concorrenza di Soriano. Qualora l’ex-Samp non partisse titolare, avrà comunque la possibilità di incidere durante la partita. Titolare in attacco il tandem Belotti-Falqué, con Zaza ancora dolorante. Edera e Parigini verranno utilizzati a partita in corso.

Tabellino Torino giornata 8: Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, NKoulou, Moretti; Berenguer, Rincon, Meité (41' s.t. Soriano), Aina (20' s.t. Parigini); Baselli (s.t. 34' Lukic); Zaza, Belotti. All. Mazzarri.

******************************************************


******************************************************

Fiorentina - Cagliari

Domenica 21 Ottobre, ore 18.00 - Guarda la probabile formazione di Fiorentina-Cagliari

Come gioca la Fiorentina: Il tridente della Fiorentina resta uno dei più interessanti e F. Chiesa è il giocatore viola ad aver effettuato più tiri (25), creato più occasioni per i compagni (15) e realizzato più dribbling (21) fino a questo momento in serie A. Come dire bonus garantiti per Federico. Stanco dagli impegni in nazionale Biraghi partirà nell’undici titolare, dopo l’ottima prestazione disputata contro la Polonia. La Fiorentina ha fatto quasi sempre punti in casa (12 su 13), parte largamente favorita.

Tabellino Fiorentina giornata 8: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi (1’st Fernandes), Veretout, Gerson (19’st Eysseric); Chiesa, Simeone, Pjaca (35’st Sottil sv). In panchina: Dragowski, Ghidotti, Diks, Ceccherini, Laurini, Hancko, Norgaard, Dabo, Vlahovic. Allenatore: Pioli.

Come gioca il Cagliari: Trasferta difficile per Maran che in trasferta ha difficoltà a fare risultato. Out Srna, Klavan, Lykogiannis e Farias. Ballottaggio che continua tra Ionita e Joao Pedro sulla trequarti. Il Cagliari non ha trovato il gol nelle ultime due trasferte di campionato. Una notazione al margine è quella che dedichiamo a Lucas Castro: contro la Fiorentina ha segnato la sua unica doppietta nell’ottobre del 2017.

Tabellino Cagliari giornata 8: Cragno; Srna (Faragò dal 28' pt), Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita (Dessena dal 32' st), Joao Pedro (Farias dal 42' st); Pavoletti. All. Maran.

******************************************************

Inter - Milan

Domenica 21 Ottobre, ore 20.30 - Guarda la probabile formazione di Inter-Milan

Come gioca l'Inter: Primo derby della Madonnina, l’Inter arriva da una striscia positiva e vuole continuare la rincorsa alla Juve. Pochi dubbi per Spalletti, Handanovic inamovibile, la difesa sarà quella titolare con De Vrij e Skriniar coppia centrale e Asamoah terzino sinistro, ballottaggio invece a destra dove Vrsaljko è incalzato da D’ambrosio. A centrocampo si monitorano le condizioni di Vecino affaticato dopo le partite in Nazionale, qualora non ce la dovesse fare è pronto Gagliardini. Chance a partita in corso per Borja Valero che ha ben figurato nelle ultime uscite. Sulla trequarti, inamovibili Nainggolan e Perisic, incerto invece chi tra Candreva (in crescita) e Politano sarà titolare sull’out destro. Icardi prima punta, Martinez in ottima forma verrà buttato dentro la mischia nella seconda parte della gara.

Tabellino Inter giornata 8: Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero (dal 32′ st L. Martinez); Keita Baldé (dal 22′ st Politano), Nainggolan, Perisic; Icardi (dal 36′ st Gagliardini). A disposizione: Padelli, Berni, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio, Dalbert, Joao Mario, Candreva. Allenatore: Spalletti.

Come gioca il Milan: Meno dubbi ancora per Gattuso che punta sulla formazione titolare, uniche incognite i terzini. Donnarumma imprescindibile a porta, con Romagnoli e Musacchio centrali. Abate si gioca la maglia con Calabria, mentre Rodriguez subirà la concorrenza di Laxalt che reclama spazio. Confermatissimo il terzetto di centrocampisti, Biglia in regia con Kessiè e Bonaventura schierati come mezzali. In attacco, torna il Pipita Higuain carico per il derby che verrà affiancato da Suso (altro giocatore in forma smagliante) e Calhanoglou (un po’ in ombra nelle ultime apparizioni ed insidiato da Castillejo). Cutrone verrà inserito a partita in corso.

Tabellino Milan giornata 8: Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodríguez (86' Laxalt); Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso (90' Castillejo), Higuain, Çalhanoglu. A disp.: Reina, A. Donnarumma (75' Cutrone), Calabria, Mauri, Borini, Bakayoko, Bertolacci, Simic, Halilovic. All. Gattuso.

******************************************************

Sampdoria - Sassuolo

Lunedì 22 Ottobre, ore 20.30 - Guarda la probabile formazione di Sampdoria-Sassuolo

Come gioca la Sampdoria: Il match contro il Sassuolo si prospetta come uno scontro diretto tra due realtà molto convincenti in serie A. Il digiuno di Quagliarella, cinque turni, non convince e puntiamo sul ritorno al gol per il bomber blucerchiato. Logica diversa per Defrel che fino ad ora ha già segnato 5 gol. Sulla trequarti Giampaolo può puntare sul recuperato Saponara, ma in vantaggio troviamo ancora Caprari, Ramirez invece potrebbe non trovare posto negli undici.

Tabellino Sampdoria giornata 8: Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty (dal 38′ st Barreto); Caprari (dal 15′ st Ramirez); Quagliarella, Defrel (dal 41′ st Kownacki). A disposizione: Rafael, Belec, Colley, Ferrari, Rolando, Sala, Tavares, Jankto, Vieira. Allenatore: Marco Giampaolo.

Come gioca il Sassuolo: Complicata trasferta a Genova, sponda doriana, per il Sassuolo di De Zerbi che incontra la Samp, una delle squadre più in forma del torneo finora. Magnani si candida nuovamente titolare in difesa con Ferrari e sono in crescita le quotazioni per Maganelli e Bourabia in mediana. In attacco dovrebbe tornare dal primo minuto Berardi, che ha giocato un solo tempo nell'ultimo turno. Insieme a lui, Babacar (Boateng non recupera) e Di Francesco junior sembrano i più certi per la maglia da titolare. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1.

Tabellino Sassuolo giornata 8: Consigli, Marlon, Magnani, Ferrari G, Lirola, Magnanelli, Locatelli M (46' Bourabia), Rogerio, Djuricic, Boateng (70' Babacar), Boga (47' Berardi) All.: De Zerbi

Alberto Estenio

Autore: Alberto Estenio
Bio: Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio.
Ultimo aggiornamento: ven 06 ago 2021 17:25:40

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A 2020/21. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DANKEMPES.COM - A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com