5.75 su 4 pres
5.50 su 2 pres
6.05 su 11 pres
Ruolo:
POR
Data nascita: 10-11-1992
Altezza: 188 cm
Peso: 74 kg
Nazionalità: Italia
Club: Juventus
21/30
Gol previsti:
30/40
Assist previsti:
0
Panchinaro
Buona Media
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio PERIN MATTIA
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su PERIN MATTIA
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: 7 presenze, fantamedia 6.29, sempre pronto quando chiamato in causa.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Superati gli infortuni, Perin si conferma un numero 1 molto affidabile.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Resta a Genoa, titolare dalla buona media, ma attenzione potrebbe subire un numero eccessivo di gol.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: Gli ultimi 6 mesi sono stati un incubo. Nell'estate 2019 salta il trasferimento al Benfica per via dell'infortunio, a Torino si trova fuori rosa dopo il ritorno di Buffon. A Gennaio accetta di tornare al Genoa, dove il suo arrivo crea non pochi malumori nell'entourage di Radu. E' una scommessa, ma potrebbe rilanciarsi.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Il vociferato rientro di Buffon, anche se per una sola stagione, mette Perin molto probabilmente sul mercato. E' bene monitorare: se parte e rimane in Italia sarà un bel portiere da comprare al fantacalcio.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Perin passa alla Juve dopo cinque stagioni con la maglia del Genoa. Per il portiere classe '92 comincia un nuovo capitolo in bianconero dove andrà a giocarsi il posto con Szczesny. Perde così la garanzia di titolarità e forse appeal in fase di asta. Dovrebbe ottenere un certo minutaggio, ma Szczesny sembra il favorito come prima scelta.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Il campionato 2016-17 si è concluso con l'ennesimo grave infortunio. Perin tuttavia non demorde, ha iniziato subito la riabilitazione e sarà nuovamente il portiere titolare del Genoa.
SCHEDA FANTACALCIO: Perin, è già divenuto una bandiera del Genoa nel quale è cresciuto nonostante la giovane età. Nelle ultime stagioni il secondo portiere della nazionale italiana si è distinto per ottime prestazioni individuali nonostante la non solida difesa genoana. Viene da una stagione difficile iniziata e terminata con un infortunio, per via del quale ha perso la convocazione per EURO 2016. Inoltre la stagione del Genoa, è stata complicata, ha dovuto sudare più del previsto per salvarsi. I gol subiti non so stati pochi ma il giovane Mattia ne ha salvati altrettanti grazie ai sui riflessi e al buon posizionamento nell'area di rigore. Perin è un portiere agile e bravo tra i pali, dai buoni riflessi ma non sempre impeccabile nelle uscite e non particolarmente bravo con i piedi. Perin è in costante crescita ed è considerato (quasi) unanimemente come colui che prenderà l'eredità dell'eterno Buffon. E' sicuramente penalizzato dal giocare in una squadra che pratica un calcio offensivo, subisce troppi gol nonostante le buone prestazioni individuali. La giovane età fa perdonare a Perin qualche sbavatura nelle uscite e nei rilanci. Non si è (ancora) accreditato come autorevole leader della difesa genoana, si fa sentire poco dai compagni di reparto, lasciando spesso questo compito a compagni più esperti.
Ultimo aggiornamento: 28-08-2024
Riepilogo previsionali su PERIN MATTIA
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 30/40 (range)
Assist previsti: 0 (range)
Punteggio FCP: 73
Altri giocatori simili a PERIN MATTIA in reparto
Fantasolidità e rischi PERIN MATTIA
-
ALG FCP
58
-
Punteggio FantaCalcioPedia
73
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%