
nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 08-09-1993
Altezza: 181 cm
Peso: 70 kg
Nazionalità: Brasile
Club: Inter

0/10
Gol previsti:
0
Assist previsti:
0

Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio DALBERT HENRIQUE
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su DALBERT HENRIQUE
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Non ha spazio in questa Inter
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2022: Rientra all'Inter dove è chiuso, peraltro la rottura del crociato lo terrà fermo fino agli inizi del 2023.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Sta gradulamente emergendo dopo un inizio zoppicante.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Dalbert si trasferisce a Cagliari. Sarà un alternativa a sinistra ma potrebbe spuntarla per una maglia da titolare.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Autore di un'ottima stagione alla Viola, rientra all'Inter ma probabilmente sarà dirottato altrove.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Se la prima stagione è stata complicata, la seconda è stata estremamente deludente. Dalbert non ha mai trovato continuità nell'Inter e dimostra di avere ancora difficoltà con il ritmo del calcio italiano. Le poche presenze racimolate sono state in gran parte dovute all'assenza di Asamoah. A fine Agosto 2019 si trasferisce alla Fiorentina nell'affare che porta Biraghi all'Inter. Diventa una delle alternative per la fascia sinistra, dove però Venuti sta dimostrando di sapersi adattare. Non è detto che sia titolare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Prima stagione nerazzura complicata per Dalbert, ha necessisato di tempo per ambientarsi, poche presenze. L'ottima stagione di Cancelo e D'Ambrosio lo hanno messo in ombra. Riparte con più esperienza ma con altrettanta concorrenza (Vrsaljko e Asamoah) spetterà a lui imporsi. Acquisto rischioso.
SCHEDA FANTACALCIO:Un nuovo pendolino, stavolta di fascia sinistra, giunge in Italia per vestire i colori nerazzurri, quelli dell'Internazionale. Si chiama Henrique Dalbert, esterno difensivo mancino, di nazionalità (e ci si spetta di altrettanta caratura) "brasileira", proveniente dal Nizza, squadra exploit nell'utima Ligue 1. Con la maglia del Nizza ha disputato tutto l'ultimo campionato 2016/17 entrando in campo 33 volte (titolarissimo, dunque), sfornando 7 assist e prendendo 5 gialli. Lanciato nel calcio che conta dall'ex nerazzurro Sergio Conceicao, all'epoca allenatore del Vitoria Guimaraes, Dalbert veniva definito dal suo mister come un calciatore dalla grande esplosività fisica ed atletica, dotato di un buon piede e con la testa sulle spalle: gli ingredienti per una carriera di successo. Ricorda un po' Bruno Peres, ma interpreta meglio le due fasi di gioco e lo sovrasta quanto a fisicità. Dovrebbe giocare tendenzialmente da titolare sulla fascia sinistra nella nuova Inter di Spalletti. Da non perdere, sfornerà parecchi assist!
Ultimo aggiornamento: 02-02-2025
Riepilogo previsionali su DALBERT HENRIQUE
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 0/10 (range)
Gol previsti: 0 (range)
Assist previsti: 0 (range)
Punteggio FCP: 67

Altri giocatori simili a DALBERT HENRIQUE in reparto
Fantasolidità e rischi DALBERT HENRIQUE
-
ALG FCP
59
-
Punteggio FantaCalcioPedia
67
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%
Statistiche 2022-2023 DALBERT HENRIQUE
Serie A
Inter
Statistiche 2020-2021 DALBERT HENRIQUE
Ligue 1 (FRA)
Rennais
Statistiche 2019-2020 DALBERT HENRIQUE Serie A 0
Caratteristiche fantacalcistiche suggerite
