
nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 22-10-1986
Altezza: 183 cm
Peso: 79 kg
Nazionalità: Romania
Club: Lazio

0/10
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/2

Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio RADU STEFAN
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su RADU STEFAN
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Radu si sta ritagliando il ruolo di uomo spogliatoio. Zero presenze all'attivo, vicino alla pensione.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Il veterano Radu sta disputando una delle peggior stagioni al fantacalcio. Ha giocato poco e male, difficile che si riprenda.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Al netto di tutti i calcoli su utilizzo ed età, Radu ha dimostrato di essere sempre sul pezzo. Giocherà, anche se non parte titolare.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: La storia di Radu è sempre la stessa, ogni volta che la Lazio sembra voler voltare pagina e fare a meno di lui, il rumeno risponde con determinazione e si conquista puntualmente una maglia da titolare.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Gli investimenti fatti in difesa non mettono a rischio la posizione di Radu, alla fine, come sempre, il rumeno la spunterà.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Un'ennesima stagione da titolare, questa volta un po' sottotono. Gli anni passano e l'impressione è che Radu stia per essere declassato nelle preferenze del Mister.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: E' sempre la stessa storia, ogni anno Radu è sotto il fuoco delle critiche ed ogni anno si conferma un difensore di cui la Lazio non può fare a meno. Sarà titolare anche quest'anno, non importa cosa scrivano i giornali.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Sempre in discussione, mai considerato titolare in partenza, Radu non fa una piega e va dritto per la sua strada. E' stato un protagonista del campionato 2016-17, contribuendo con la sua solidità difensiva e tattica all'ottimo torneo disputato dai bianco-celesti. C'è da aspettarsi che faccia lo stesso anche il prossimo anno.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2016: Radu dovrà divideersi la maglia con Lukaku. La sua aspettativa di presenza è calante. Occhio.
SCHEDA FANTACALCIO: Giocatore della Lazio fin dal 2008, Radu è stato uno dei pilastri difensivi biancocelesti dell'ultimo decennio. Il giocatore ha sempre offerto un buon contributo in termini di prestazioni, salvo aver avuto un leggero calo nelle ultime due stagioni. Nella scorsa stagione qualche complicazione, non sempre in buona forma a causa di piccoli infortuni ricorrenti, il difensore romeno non è riuscito a contribuire con incisività. Resta comunque tra i migliori difensori della rosa laziale. Mastino difensivo dal carattere grintoso, di piede sinistro, Radu è può essere utilizzato come difensore centrale, ma si esprime meglio come terzino. Robusto ma veloce, è efficace in fase difensiva ma sa proporsi offensivamente, eccedendo talvolta nel numero di interventi fallosi.
Ultimo aggiornamento: 04-02-2025
Riepilogo previsionali su RADU STEFAN
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 0/10 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/2 (range)
Punteggio FCP: 70

Altri giocatori simili a RADU STEFAN in reparto
Fantasolidità e rischi RADU STEFAN
-
ALG FCP
49
-
Punteggio FantaCalcioPedia
70
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%
Statistiche 2022-2023 RADU STEFAN
Serie A
Lazio
Statistiche 2021-2022 RADU STEFAN
Serie A
Lazio
Statistiche 2020-2021 RADU STEFAN Serie A Lazio
Caratteristiche fantacalcistiche suggerite
