6.50 su 7 pres
6.41 su 22 pres
5.98 su 25 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 05-02-1992
Altezza: 189 cm
Peso: 78 kg
Nazionalità: Olanda
Club: Inter
0/10
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
Goleador
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio DE VRIJ STEFAN
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su DE VRIJ STEFAN
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: 12 presenze, fantamedia 5.92, al pari di Skriniar ha reso meno di quanto possa sembrare nel girone d'andata.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: De Vrij sta giocando un stagione leggermente sotto le aspettative. Resta un validissimo difensore, ma del terzetto nerazzurro è quello che ha commesso maggiori errori.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Pilastro della difesa, vizio del gol, cos'altro aggiungere? Compratelo!
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Seppur con qualche svarione, De Vrij rimane il faro della difesa nerazzura.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: De Vrij è una garanzia su cui puntare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: La stagione 2018-19 non è stata una della migliori. De Vrij ha sofferto per lunghi tratti non riuscendo a rendere con la consueta continuità. L'avvento di Conte e il probabile passaggio ad una difesa a 3, siamo convinti faciliteranno il ritorno ad un rendimento d'alto livello.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: L'ultima giornata del campionato 2017-18 è stata quella del destino per De Vrij. Scontro diretto Lazio-Inter per l'ultimo posto disponibile per l'accesso alla Champions, De Vrij in campo con la Lazio ma con un contratto già firmato con l'Inter. Partita ineccepibile, grande prestazione e professionalità, fino all'errore fatale che di fatto consegna la qualificazione all'Inter. Questo è il passato: il futuro ora è nerazzurro. De Vrij ambisce ad una maglia da titolare, se la giocherà con Miranda. Sarà spesso presente e darà un valore aggiunto alla già ottima difesa interista.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Durante la stagione 2016-17 De Vrij si è messo alle spalle il brutto infortunio patito nella stagione precedente. Ha giocato con continuità risultando tra i migliori difensori della Lazio, nonché del campionato italiano. Il suo nome è spesso legato a rumori di mercato, ma siamo certi che resterà alla Lazio almeno quest'anno.
SCHEDA FANTACALCIO: Di scuola Feyenoord, De Vrij è stato acquistato dalla Lazio nell'estate 2014 dopo l'ottimo mondiale 2014 disputato con la sua nazionale. Nel suo primo campionato di serie A il difensore olandese si è distinto per il rendimento di alto livello, contribuendo in modo determinante al terzo posto finale ottenuto dalla compagine capitolina. Purtroppo, un grave infortunio patito all'avvio dello scorso campionato, lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione 2015-16. De Vrij è un giocatore fisico ed intelligente tatticamente, grazie alla sua mole ed altezza è forte nel gioco aereo, ma anche agile e veloce. Bravo nel guidare la difesa e nelle sortite offensive. A volte è ancora incerto nella marcatura, ma ha dimostrato di avere una capacità di adattamento al campionato italiano fuori dal comune, che gli permetterà di migliorare anche sotto questo aspetto. Il lungo infortunio patito durante la scorsa stagione ha impedito di valutarne la crescita, e pone qualche interrogativo sui tempi di recupero. Sulla carta resta un difensore di ottima prospettiva.
Ultimo aggiornamento: 01-09-2024
Riepilogo previsionali su DE VRIJ STEFAN
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 0/10 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 82
Altri giocatori simili a DE VRIJ STEFAN in reparto
Fantasolidità e rischi DE VRIJ STEFAN
-
ALG FCP
72
-
Punteggio FantaCalcioPedia
82
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%