nd su 0 pres
nd su 0 pres
7.07 su 15 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 13-03-1994
Altezza: 177 cm
Peso: 73 kg
Nazionalità: Spagna
Club: Udinese
21/30
Gol previsti:
8/11
Assist previsti:
8/11
Panchinaro
Buona Media
Goleador
Assistman
Rigorista
Piazzati
Falloso
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio DEULOFEU GERARD
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su DEULOFEU GERARD
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Continua il trend positivo iniziato durante la scorsa stagione. Deulefeu è il leader tecnico e carismatico della squadra, ma attenzione rischia un lungo stop!
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Come scrivevamo a Ottobre 2020, si tratta di un giocatore che ha sempre viaggiato a fasi alterne in carriera. Bersagfliato sovente anche dagli infortuni, nel 2020/21 non ha inciso in alcun modo, restando di fatto ai margini del progetto. Se resta, in un parco attaccanti, di cifra tecnica inferiore alla sua, potrebbe anche emergere. Occhio.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Deulofeu è stato bloccato dagli infortuni, ma quando ha giocato ha offerto un più che discreto contributo.
CONSIGLI ASTA OTTOBRE 2020: Giocatore vero, che risente di un carattere umorale, ma è capace di grandi accelerazioni ed ha già dimostrato di sapersi destreggiare in tutte le competizioni, non ultima la Premier League, da cui proviene (dal Watford) dove nel 2019/20 in 28 presenze ha messo a referto 4 reti e 5 assist. Giocherà da titolare.
SCHEDA FANTACALCIO: Gerard Deulefeu è un prodotto della 'cantera' del Barcelona. Ha giocato in tutte le rappresentative giovanili del Barça fino all'esordio nella Liga, nel 2011 quando non era ancora maggiorenne. Purtroppo non riesce ad affermarsi in patria, a già nella stagione 2013-14, dopo due presenze in due anni con la maglia del blaugrana, si trasferisce in Premier League, a Liverpool, sponda Everton, Con l'Everton gioca l'intera stagione 2013-14, con una certa continuità, offrendo ottime prestazioni. Ma nell'estate 2014 torna alla base, ed il Barcelona lo gira nuovamente in prestito, questa volta a Siviglia. La stagione 2014-15 è travagliata, Deulefeu non trova in Andalucia la continuità sperata, meno di venti presenze, e alla fine dell'anno non viene riscattato. L'estate 2015 lo vede nuovamente ritornare a Barcellona per poi accettare l'offerta dell'Everton che lo acquista a titolo definitivo. La stagione 2015-16 lo vede spesso in campo anche se le sue prestazioni calano, e gradualmente viene messo ai margini della squadra.
Viene confermato, iniziando la stagione in corso con la maglia dei Toffies. Il suo rendimento non è brillante, ed il tecnico Koeman lo utilizza con il contagocce. Scontento della situazione e in cerca di riscatto coglie l'opportunità di giocare per il Milan, trasferendosi nel gennaio 2017 in Italia. Sei mesi di prestito in rossonero, poi si vedrà. Deulofeu è un ala offensiva che predilige la corsia sinistra, veloce e tecnico, è dotato di un buon controllo di palla ed un dribbling ubriacante. Preciso nei passaggi, meno nelle conclusioni, Deulefeu si candida come una valida alternativa agli esterni rossoneri. Se riuscirà ad esprimere le sue enormi qualità potrebbe risultare essere un buon acquisto sopratutto dopo l'infortunio occorso a Bonaventura, che darà la possibilità all'ala catalana di giocare con una certa continuità.
Ultimo aggiornamento: 30-08-2024
Riepilogo previsionali su DEULOFEU GERARD
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 8/11 (range)
Assist previsti: 8/11 (range)
Punteggio FCP: 72
Altri giocatori simili a DEULOFEU GERARD in reparto
Fantasolidità e rischi DEULOFEU GERARD
-
ALG FCP
61
-
Punteggio FantaCalcioPedia
72
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
40%