LUPERTO SEBASTIANO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
6.12 su 13 pres
6.07 su 36 pres
6.01 su 36 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 06-09-1996
Altezza: 191 cm
Peso: 75 kg
Nazionalità: Italia
Club: Cagliari
21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Titolare
Buona Media
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio LUPERTO SEBASTIANO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su LUPERTO SEBASTIANO
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2024: Dopo la fantastica seconda parte di campionato, che lo ha posizionato tra i top nel ruolo, va a Cagliari dove sarà il titolare inamovibile.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Titolare innamovibile, ma la media-voto lascia a desiderare.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Va ad Empoli dove potrà contribuire con numerose presenze insieme a Romagnoli e Ismajili nelle rotazioni titolari
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: L'esperienza a Crotone lo sta facendo maturare ulteriormente. Purtroppo la media voto non gli permette di essere appetibile per le vostre fantasquadre.
CONSIGLI ASTA OTTOBRE 2020: Va a Crotone per rilanciarsi. Giocatore intelligente, ma di struttura leggera per la Serie A. Almeno finora.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Profilo in crescita ma difficilmente sarà titolare. Si accomoda in panchina con Maksimovic, anche se la sua quota presenze rispetto all'anno precedente potrebbe incrementarsi.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Luperto ha disputato una buona stagione 2017-18 ad Empoli. Potrebbe rimanere all'ombra del Vesuvio, ma si vocifera un ritorno ad Empoli. Da monitorare.
SCHEDA FANTACALCIO: Sebastiano Luperto nasce a Lecce e tira i primi calci al pallone in penisola salentina. Lo nota il San Cesareo e successivamente passa alle giovanili del Lecce. Passa poi alla primavera del Napoli dove si mette in mostra tanto da guadagnare la fiducia di Rafa Benitez che lo porta con sé in ritiro e che gli consente il debutto in serie A nel 2015. La sua carriera inizia come attaccante ma scala i vari ruoli fino a consolidarsi come difensore centrale grazie alla potenza fisica: Sebastiano Luperto è un centrale difensivo mancino puro, di 191 centimetri. Questo gli permette disinvolte giocate aeree, sia in fase difensiva che offensiva. Ha un buon senso della posizione e cerca di far ripartire l'azione palla al piede. Ma parliamo di una giovane promessa che per ora ha collezionato solo pochi minuti nel calcio che conta.
Ultimo aggiornamento: 31-08-2024
Riepilogo previsionali su LUPERTO SEBASTIANO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 62
Altri giocatori simili a LUPERTO SEBASTIANO in reparto
Fantasolidità e rischi LUPERTO SEBASTIANO
-
ALG FCP
68
-
Punteggio FantaCalcioPedia
62
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%