Come giocava l'Udinese nel 2021-22

Consigli fantacalcio giornata 1 Tool formazione >> Lista infortunati
Come giocava l'Udinese nel 2021-22

Le ottime basi poste da Mister Gotti lungo la stagione non gli risparmieranno l'esonero. A sostituirlo, a metà campionato, sarà Gabriele Cioffi, autore anche lui di un buon lavoro. L'Udinese realizza un buon torneo, si salva con largo anticipo e getta le basi per un gruppo di valore. I migliori emergenti sono: Beto, devastante nel girone d'andata con ritmo da top-player, poi calante durante il ritorno; buona la crescita di Arslan e Makengo, mentre superlativa la stagione di Udogie, viene fuori alla distanza mostrando grande potenziale. Bene anche Molina, curosre inesauribile sulla fascia destra, dotato di buon piede. Menzione anche per Deulofeu, fra i giocatori più discontinui del pianeta, nel 21-22 è autore di una stagione da incorniciare.


Consigli Mercato Riparazione: la guida Gotti stava producendo effetti di valore a giudizio di chi scrive. Nonostante questo e un avvio di stagione convincente sul piano del gioco prima e poi, pian piano, sul piano dei risultati, Gotti è stato rimosso dal suo incarico e sostituito da un altro esordiente, Cioffi. Che però soprattutto nell'ultimo periodo sembra aver perduto il bandolo della matassa. Dal punto di vista fantacalcistico sono stati rivelazione Beto, in primis, autore di un girone d'andata straordinario per media realizzativa (e difficile da ripetersi probabilmente), ma anche Molina, in parte anche Deulofeu, Udogie e Makengo sul piano della crescita, sebbene ancora in modo discontinuo. Dal mercato arrivano Pablo Marì, centralone spagnolo di piede mancino che prenderà il posto di Samir e il giovanissimo Filip Benkovic, centrale di piede destro.

Dan Kempes

Autore: Dan Kempes
Bio: A Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie.
Ultimo aggiornamento: gio 14 lug 2022 18:55:47

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com