Come giocava l'Inter nel 2022-23

Guida Invernale 24 Confronta Players >>
Come giocava l'Inter nel 2022-23

Bene ma non benissimo. Così si potrebbe sintetizzare l'avvio di stagione dell'Inter, che ha brillato a tratti, ma è anche scivolata troppo spesso. Buio pesto per Lukaku, fin qui, strapagato in moltissime aste.


Consigli Mercato Invernale 2023: Bene ma non benissimo. Così si potrebbe sintetizzare l'avvio di stagione dell'Inter, che ha brillato a tratti, ma è anche scivolata troppo spesso. Buio pesto per Lukaku, fin qui, strapagato in moltissime aste. Praticamente non pervenuti Gosens e Brozovic, così come Handanovic, scavalcato da Onana. Hanno invece performato BarellaDimarco e Dzeko, su tutti. Nessuna novità dal mercato al momento.

migliori giocatori inter 2022-23

Consigli Mercato Estivo 2022: L'Inter targata Simone Inzaghi ha sfiorato lo scudetto nel 2021/22 e durante l'estate 2022 non sta facendo mistero che il suo obiettivo sia provare a vincerlo nella prossima stagione. Il mercato di Giugno è stato roboante, portando a Milano alcuni giovani di buona prospettiva in vari reparti, fra cui Asllani, Bellanova, Onana, oltre al ritorno di Romelu Lukaku. Vediamo come giocherà Inzaghi nel 2022/23.

Frai pali Samir Handanovic resta il portiere titolare, Onana farà esperienza.

Terzetto difensivo solidamente composto da SkriniarBastoni e De Vrji, con l'aggiunta di Acerbi come quarto uomo in rotazione titolare; mentre sulle fasce ci sono triple-coppie da entrambi i lati. A destra Darmian-Dumfries-Bellanova, a sinistra Gosens-Dimarco. Gli equilibri sono da stabilirsi, ma nel finale dello scorso campionato i due più in forma erano senza dubbio Dumfries a destra e Gosens a sinistra (di rientro dall'infortunio). La sensazione è che ci sarà parecchio turnover sulle corsie.

Il centrocampo sarà formato da BrozovicBarella e Chalanoglu, ma sarà arricchito dalla presenza del giovanissimo metronomo Asllani, che troverà sicuramente minutaggio. L'arrivo di Mkhytharian arricchisce ulteriormente una rosa di grande valore, fornendo a Inzaghi l'alternativa tattica per passare in corsa al 3-4-1-2 o anche al 3-4-3 puro.

In attacco non sembrano esserci troppi dubbi sulla presenza di Lukaku come prima punta, mentre al suo fianco Lautaro Martinez, si avvicenderà con Correa e Dzeko. 

Giuseppe Carella

Autore: Giuseppe Carella
Bio: un vero creativo
Ultimo aggiornamento: ven 30 giu 2023 17:16:19

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
-->
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com