Come giocava il Monza nel 2022-23

Guida Asta 2023-24 Confronta Players >>
Come giocava il Monza nel 2022-23

Il Monza naviga in acque tranquille, la squadra ha trovato una certa solidità e tranquillità dopo l'avvicendamento Stroppa-Palladino. In difesa, si + ripreso Marì dopo l'increscioso incidente di cui è stato vittima, Caldirola e Marlon stanno comunque ben figurando nel terzetto difensivo guidato da Izzo.


Consigli Mercato Invernale 2023: Il Monza naviga in acque tranquille, la squadra ha trovato una certa solidità e tranquillità dopo l'avvicendamento Stroppa-Palladino. In difesa, si + ripreso Marì dopo l'increscioso incidente di cui è stato vittima, Caldirola e Marlon stanno comunque ben figurando nel terzetto difensivo guidato da Izzo. Il centrocampo che spesso deve fare a meno di Sensi, si è ricompattato attorno aRovella e Pessina entrambi in crescita. Anche Colpani, Filippo Ranocchia, Ciurria (altro giocatore in crescita) e Carlos Augusto stanno dando un buon contributo. In avanti Petagna ha deluso, lasciando spazio a Mota, mentre Caprari titolare non incide come nella scorsa stagione. Durante il mercato di riparaziione è stato acquistato il difensore argentino Franco Carboni, esterno sinistro che servirà come vice Carlos Augusto. Lascia Paletta.

migliori giocatori Monza 2022-23

Consigli Mercato Estivo 2022: Il Monza dopo la separazione con Stroppa, è riscito con Palladino a trovare una certa continuità fin da subito, ora punta ad una tranquilla salvezza. Vediamo gli interpreti per il 2022/23.

Di Gregorio ha scalzato Cragno in qualità di portiere titolare.

Terzetto difensivo composto da Izzo, Mari, e Caldirola. Primi rincalzi Carboni eMarlon. Ai margini Paletta e Antov.

A centrocampo Sensi, Pessina Rovella sono i titolari saranno spesso coaduvati da Colpani Filippo Ranocchia. Poche chance per il giovane BondoScozzarella e Machin.

I tornanti di fascia saranno ancora Birindelli Carlos Augusto, insidiati a destra da Patrick Ciurria. Poco spazio per Salvatore Molina e D'Alessandro.

Il reparto offensivo vede Caprari e uno tra Petagna Mota Carvalho, nel duo offensivo. Piu' defilato Gytaker.

Mario Arena

Autore: Mario Arena
Bio: Un uomo pieno di talento visivo
Ultimo aggiornamento: ven 30 giu 2023 16:08:57

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
-->
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com