Come giocava il Torino nel 2021/22

Consigli fantacalcio giornata 1 Tool formazione >> Lista infortunati
Come giocava il Torino nel 2021/22

Il Toro di Juric e del 3421 di impronta gasperiniana. L'addio di Belotti, al termine di un lungo infortunio, la buona stagione di Sanabria. La crescita straordinaria di Bremer al centro della difesa, così come quella di Singo e dello stesso Pobega. L'ottimo esordio di Brekalo, solo a tratti le giocate di Pjaca. Un Toro solido e di gran carattere nel 2021/22.


La cura Juric porta risultati significativi. Dopo un avvio di stagione tribolato, in rotta con la società di cui il tecnico croato aveva criticato la campagna acquisti (salvo poi essere accontentato), i risultati non hanno tardato a dimostrarsi incoraggianti. Fra i pali Milinkovic-Savic ha brillato per solidità e continuità. Terzetto difensivo governato da Bremer, autore di una stagione straordinaria sul paino del rendimento, uno dei migliori in Serie A. Poi Izzo, Buongiorno e il giovane Zima nelle rotazioni.

Sugli esterni in grande crescita Singo, gamba e coraggio, mentre a sinistra Vojvoda e Ansaldi si alternano, con lo stesso Aina che funge da jolly. A centrocampo Pobega, Lukic e Linetty per una "legna di qualità", mentre sulla trequarti impressiona positivamente l'esordio stagionale di Brekalo, seconda punta rapida e sgusciante. Solo a tratti Pjaca, al solito bersagliato dagli infortuni, mentre Praet, soprattutto nella seconda partr del torneo diventa il trequartista in più, capace di dare ordine giocando da regista offensivo aggiunto. Bene Sanabria nel croso della stagione, poco incisivo invece Belotti, fermato dagli infortuni, a fine stagione saluterà da svincolato.


Consigli Mercato Riparazione: Juric ha una grandissima capacità: quella di adattarsi e capitalizzare! L'avvio è stato complicato, l'ex allenatore di Genoa e Verona non ha ottenuto i giocatori sperati, ha subito molti e determinanti infortuni, e sopratutto il suo miglior giocatore sta vivendo un momento complicato e sembra meno motivato del solito. Eppure Juric, si è rimboccato le mani, e con il materiale a disposizione è riuscito a sfoderare il miglior Toro degli ultimi anni. A difesa ha messo da parte un senatore come Izzo per rilanciare (alla grande) un giocatore che sembrava bollito come Djidji. Ha inserito gradualmente Zima. Sotto la sua gestione Singo è cresciuto notevolmente, e Vojvoda sta trovando continuità. Praet e Pobega stanno giocando un ottimo campionato. In avanti, Brekalo si è ambientato subito, Pjaca è spesso infortunato ma quando gioca...gioca! Infine, Sanabria che tutto sommato non fa rimpiangere questa versione di Belotti.

Il tecnico granata ha ottuneto dei rinforzi. Il primo, Fares si è rotto all'arrivo, in attacco e' arrivato Pellegri, mentre Ricci darà manforte a centrocampo. Si aggrega alla prima squadra anche il giovane talento Demba Seck, proveniente dalla SPAL. Partiti invece gli esuberi BaselliRincon, Verdi e Kone.

Dan Kempes

Autore: Dan Kempes
Bio: A Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie.
Ultimo aggiornamento: mer 13 lug 2022 00:54:48

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com