Come giocava l'Udinese nel 2020/21
L'Udinese di Gotti che non doveva essere allenatore, ma poi lo fu. Una buona Udinese, nel corso del torneo, che trova una solida salvezza e gioca pure bene spesso e volentieri. Merito dei Musso, dei De Paul, dei Pereyra e nel finale persino degli Llorente
Prima parte di stagione 2020/21 fra luci e ombre per Gotti. Il modulo preferito resta il 3-5-2. Vediamo gli interpreti:
Musso confermato fra i pali dopo una buona stagione individuale. Occhio al rientro di Scuffet, autore di una stagione convincente allo Spezia in B.
Difesa come al solito a tre uomini con Samir, Becao e De Maio papabili titolari, Nuytinck e il neo-arrivato Bonifazi rincalzi di ottimo livello.
A centrocampo sugli esterni Stryger-Larsen è ormai una certezza, mentre l'acquisto di due nuovi terzini Ouwejan e Nahuel Molina rinforza la mediana friulana, che si completa con Zegeelar più defilato.
In mezzo parte Mandragora, quindi salgono le quotzioni del nuovo arrivato Arslan, che ha affiancato spesso De Paul. Walace alternativo (Jajalo rottura crociato). Pereyra, non ha deluso le aspettative, giocando in trequarti o anche adattato come mezzala di incursione.
Davanti l'arrivo di Deulofeu ha disatteso le aspettative fino a questo momento, giocando poco e senza incidere. La partenza di Lasagna (destinazione Verona) implica che Okaka e Nestorovski avranno più spazio. Pussetto si è rotto il crociato ed è fuori dai giochi, mentre Fernando Forestieri, partendo spesso dalla panca, ha fatto vedere buone cose nel girone d'andata.
In chiusura mercato di Gennaio l'arrivo di Fernado Llorente, una prima punta solida che farà molto comodo a Gotti.
Consigli asta
Guida Asta 24-25
-
Rigoristi Serie A 2024/2025
- Scopri tutti i calciatori
- Scopri tutte le rose
Consigli fantacalcio
-
Consigliati giornata 6
-
Tool formazione
-
Lista indisponibili Serie A
Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?
FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.
FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)
1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;
Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi
Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky