Come giocava il bologna nel 2020/21

Guida Invernale 24 Confronta Players >>
Come giocava il bologna nel 2020/21

Fra alti e bassi, Sinisa Mihajlovic ha guidato il Bologna ad una comoda salvezza, ma senza brillare. Sottotono il rendimento di alcuni giocatori forse troppo attesi. Su tutti Musa Barrow, incostante, spesso evanescente schierato come ala sinistra. Ma anche lo stesso Orsolini si involve lungo la stagione. Bene, anzi benissimo Palacio, che vive una seconda giovinezza, così come la stagione di Soriano, che si conferma capace di qualità e quantità. Importante la crescita di Schouten e Svanberg che si sostituiscono progressivamente a Poli e Medel. Una menzione per il giovanissimo Hickey: ha meritato attenzione per quanto visto.


La guida tecnica di Sinisa Mihajlovic basata sul 4-2-3-1 che non ha pagato in questo girone d'andataVediamo come giocherà il Bologna nel 2021.

In porta Skorupski. Difesa a quattro con Danilo e Soumaoro (dal mercato di Gennaio) al fianco di Tomiyasu, jolly difensivo. De Silvestri terzino destro, con Faragò alternativa dal mercato di Gennaio, mentre a sinistra il diciottenne Hickey arrivato dal campionato scozzese (complici anche i continui infortuni di Dijks) ha raccolto un buon numero di presenze, mostrando personalità. Mihajlovic può contare poi sul giovanissimo Antov, centrale difensivo bulgaro, altro innesto di mercato.

A centrocampo gli infortuni di Poli e Medel hanno aperto le porte ai giovani in crescita Dominguez, Schouten e Svanberg che hanno mostrato buoni numeri e stanno guadagnando minutaggio (e bonus).

In attacco Sansone ha reso poco, anche a causa degli infortuni e lo stesso dicasi di Orsolini, che è cresciuto soprattutto nella fase finale del girone. Soriano è partito alla grande, calando però negli ultimi tempi. Skov Olsen ha mostrato luci e ombre e sta completando il percorso di crescita, ma non è riuscito a incidere fin qui.

Musa Barrow che pareva dovesse spaccare il mondo (anche secondo questa redazione, che lo consigliava fra i migliori outsider a Settembre) ha performato al di sotto delle aspettative. Una menzione per il jolly offensivo Rodrigo Palacio che continua a essere una spina nel fianco, anche se l'età avanza.

Dan Kempes

Autore: Dan Kempes
Bio: A Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie.
Ultimo aggiornamento: mar 29 giu 2021 16:49:11

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
-->
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com