Come giocava il Verona nel 2020/21

Consigli asta fantacalcio 21/22 Tool formazione >>
Come giocava il Verona nel 2020/21

Vera squadra rivelazione del torneo 2020/21, il Verona di Juric è una squadra tignosa e tenace che nel corso della stagione sdogana individualità importanti oltre alla buona organizzazione di gioco. Straordinari per continuità e ampiezza di soluzioni Barak e Zaccagni, ma non sono da meno Lazovic, Veloso e Faraoni. Bene anche Gunter e Silvestri.


Verona, squadra rivelazione nel girone d'andata. Vediamo le prospettive del 2021:

Silvestri è il portiere titolare, portiere solidissimo.

Sulle fasce, dove si concentra il gioco del tecnico croato, Lazovic e Faraoni sembrano al momento inamovibili. Dimarco è un'alternativa sulla corsia sinistra, con Juric che lo sta adattando anche terzo in difesa, benchè sia mossa assai audace per il piccolo esterno mancino.

Nella tenaglia difensiva per tre maglie Dawidovicsz, Ceccherini e Lovato sono quelli che hanno giocato più minuti. GunterCetin, e lo stesso Magnani entrano nelle rotazioni.

Il centrocampo a due è Veloso / Tameze, fino a questo punto hanno reso efficacemente. Ronaldo Viera ed Ilic si stanno inserendo nelle rotazioni, in particolare il secondo, che ha anche un certo feeling con il gol. Nel mercato di Gennaio il reparto è stato rinforzato con l'acquisto di Sturaro, che dovrà ritrovare condizione e potrebbe agire da vice-Tameze.

È rientrato anche Bessa, un'incognita al momento, ma  la macanza di alternative potrebbe regalargli qualche presenza. Benassi lungodegente, una volta ristabilito è una valida scelta sia a centrocampo che sulla trequarti.

Rivelazioni offensive: i due fatasisti Barak e Zaccagni hanno avuto un rendimento eccellente nel girone d'andata. Colley è un' alternativa.

Durante la prima parte del campionato Salcedo Di Carmine si sono spesso alternati, anche a causa degli infortuni occorsi a Favilli e Kalinic. Ma il croato dovrebbe essere il centravanti titolare, alternandosi con il neo-acquisto Lasagna che sostituisce Di Carmine ceduto al Crotone.

Dan Kempes

Autore: Dan Kempes
Bio: A Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie.
Pubblicato: mar 29 giu 2021 16:44:20
Ultimo aggiornamento: mar 29 giu 2021 16:44:20

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A 2020/21. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DANKEMPES.COM - A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com