Come giocava la Lazio nel 2020/21

Consigli asta fantacalcio 21/22 Tool formazione >>
Come giocava la Lazio nel 2020/21

L'ultimo anno della gestione Inzaghi. La Lazio corsara, con il contropiede nel dna ed i suoi velocisti. Una buona stagione, pur senza centrare la Champions, grazie alle prestazioni di Lazzari, Acerbi e dello stesso Marusic apparso in crescita. Poi Milinkovic-Savic con una grande stagione, Luis Alberto e Correa e naturalmente Ciro Immobile.


La Lazio continua a esprimere un calcio crosaro fatto di rapidità e contropiede. Reduce da un buon girone d'andata, vediamo come giocherà La Lazio nel 2021.

Fra i pali Strakosha scalzato da Pepe Reina che offre una regia bassa con gli ottimi piedi da centrocampista, Inzaghi lo sta preferendo.

In difesa terzetto  intercambiambile, ma l'immortale Radu, Luiz Felipe e Acerbi hanno giocato il maggior numero di minuti. Anche Patric è in crescita nelle rotazioni, utilizzato come centrale. Hoedt, che sembrava poter ricavare spazio, è rimasto più ai margini, per scelta tecnica. A Gennaio il reparto è stato rinforzato con l'acquisto di Musacchio, che rientrerà nel turn-over difensivo fino al pieno di recupero di Luiz Felipe.

Sulle corsie ottima partenza di Marusic, che si è adattato egregiamente a sinistra, mentre Lazzari è titolare in pectore a destra ed ha garantito un ottimo rendimento, al solito. Occhio all'eventuale rientro di Lulic. Mentre Fares sembra aver perso punti nelle gerarchie.

A centrocampo Lucas Leiva e Milinkovic-Savic solidissimi. La terza maglia è stata contesada ParoloEscalante e sovente Akpa Akpro, giocatore dotato di un dinamismo interessante. Andreas Pereira ha giocato meno, pur incidendo in un paio di occasioni. Cataldi completa il reparto.

Sulla trequarti Luis Alberto sta inventando calcio in questo inizio di 2021, è in grande forma al momento in cui scriviamo. Correa garantisce estro e imprevedibilità, anche se ha giocato poco nel girone d'andata, bersagliato dagli infortuni.

Reparto offensivo: Super Ciro Immobile è il 9 per eccellenza. Al suo fianco l'ottimo Caicedo, spesso dalla panchina a gara in corso. Vedat Muriqi completa il reparto, pur avendo giocato poco.

Dan Kempes

Autore: Dan Kempes
Bio: A Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie.
Pubblicato: lun 28 giu 2021 17:32:56
Ultimo aggiornamento: lun 28 giu 2021 17:32:56

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A 2020/21. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DANKEMPES.COM - A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com