ROSATI ANTONIO
POR
Fiorentina
L'ex C.T. della Nazionale arriva a Milano con idee chiare, vuole riportare l'Inter alla vittoria. Vuol farlo con il suo marchio di fabbrica, il 3-5-2 come modulo. Durante la sessione invernale del mercato l'Inter ha consistentemente rinforzato le fasce con gli acquisti di Moses e Young, ed il centrocampo dove Eriksen porta qualità ed esperienza. Lasciano Lazaro, Dimarco e Politano.
Come ha giocato l'Inter nel 2019/20: Handanovic è sempre il portiere titolare, con Padelli e Berni suoi vice.
La difesa vede il neo-accquisto Godin accompagnare Skriniar e De Vrij per un terzetto di tutto rispetto. L'ex-Atletico è incalzato da Bastoni, sempre più titolare col passaret delle giornate. Defilato Ranocchia, che chiude numericamente il reparto.
La situazione degli esterni: gli infortuni e il basso rendimento di Asamoah, Lazaro e Biraghi (in prestito alla Viola) spingono l'Inter a puntellare le fasce con gli acquisti di Moses e Ashley Young. Il primo sarà un vice-Candreva, mentre il secondo si candida come titolare sull'out sinistro e gioca un finale di campionato sontuoso. D'Ambrosio è il jolly difensivo che può dare man forte sia nel terzetto centrale che sugli out esterni.
Dando uno sguardo al centrocampo, la mediana a tre è composta da Brozovic e Barella ed il neo acquisto Eriksen mentre Sensi gioca pochissimo per via degli infortuni continui. Gagliardini e Vecino innesti per il turn-over. Defilato Borja Valero trova qualche presenza, poche invece per il giovane Agoumé, che sta crescendo.
L'attacco interista si affida alla coppia Lukaku-Martinez, con Sanchez in appoggio. Il cileno resta infortunato per buona parte della stagione, salvo rientrare nella fase finale per dare il suo contributo.
PRECEDENTEMENTE: Dopo i fasti del triplete, la rosa dell'Inter è ripartita da un gruppo di ottimi giocatori, molti dei quali comprati nelle ultime stagioni. Molto è cambiato negli ultimi anni, la proprietà è passata da Moratti, dopo la breve parentesi Thohir, al magnate cinese Suning. Dopo l'addio di Spalletti, alla guida tecnica per due stagioni entrambe concluse con un quarto posto, Marotta è riuscito a convincere Antonio Conte ad accettare la sfida Inter.
POR
Fiorentina
DIF
Atalanta
DIF
Bologna
DIF
Bologna
DIF
Bologna
DIF
Cagliari
DIF
Cagliari
DIF
Cagliari
DIF
Fiorentina
DIF
Fiorentina
DIF
Genoa
DIF
Lazio
DIF
Milan
DIF
Parma
DIF
Parma
DIF
Roma
CEN
Cagliari
CEN
Cagliari
CEN
Cagliari
CEN
Genoa
CEN
Milan
CEN
Torino
CEN
Verona
CEN
Verona
TRQ
Atalanta
TRQ
Crotone
TRQ
Genoa
TRQ
Spezia
TRQ
Udinese
ATT
Benevento
ATT
Crotone
ATT
Fiorentina
ATT
Juventus
ATT
Milan
ATT
Parma
ATT
Parma
ATT
Parma
ATT
Roma
ATT
Sampdoria
ATT
Torino
ATT
Udinese
ATT
Verona
-
Consigliati giornata 32
-
Tool formazione
-
Lista indisponibili Serie A
- Non hai giocato l'ultimo FIFA?
-
Guida Mercato Gennaio 2021
-
Calendario Serie A 2020/2021 pdf
- Scopri tutti i calciatori
- Scopri tutte le rose
- 12 scarpette da calcio all'avanguardia
FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A 2020/21. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.
1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;
Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky